Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Prova su InMoto

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Caspita! Eguagliare una moto concepita 10 anni prima con una concepita oggi è un successo? Mi sa che non sono solo gli bmwisti ad avere perso la loro obbiettività. E a meno che i crucchi non cannino alla grande il loro nuovo progetto ci troveremo una moto nata oggi già di riferimento per il futuro.ripeto che l'explorer ha un motore che gli altri se lo scordano compresi i crucchi che se anche faranno il boxer a liquido il tre se lo scordano. Ma per tutto il resto gli altri hanno di che imparare dai signori di Monaco
    ...ragazzi ogni tanto rammentate anche le dimensioni del topolino Triumph rispetto all'elefante BMW...

In merito al nuovo progetto BMW, staremo a vedere quando esce!

Se il salto generazionale sarà così evidente ristabiliranno le distanze.......se sarà così evidente!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    A novembre tutti a Rho......

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...ragazzi ogni tanto rammentate anche le dimensioni del topolino Triumph rispetto all'elefante BMW...

In merito al nuovo progetto BMW, staremo a vedere quando esce!

Se il salto generazionale sarà così evidente ristabiliranno le distanze.......se sarà così evidente!
    Scusami ma il Gs base cilindri a parte mi pare più snello Explorer o siamo li...tralasciando i 25-30 kili di differenza...se parliamo della adventure sono d'accordo è troppo grosso.

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Caspita! Eguagliare una moto concepita 10 anni prima con una concepita oggi è un successo? Mi sa che non sono solo gli bmwisti ad avere perso la loro obbiettività. E a meno che i crucchi non cannino alla grande il loro nuovo progetto ci troveremo una moto nata oggi già di riferimento per il futuro.ripeto che l'explorer ha un motore che gli altri se lo scordano compresi i crucchi che se anche faranno il boxer a liquido il tre se lo scordano. Ma per tutto il resto gli altri hanno di che imparare dai signori di Monaco
    Da quello che si è potuto vedere sino ad ora il grande passo avanti della nuova GS sarà il raffreddamento a liquido , grandi stravolgimenti o nuovi progetti non si sono visti se non un migliorare un prodotto vincente da anni , Triumph è partita da un progetto completamente nuovo impostato, se non ricordo male, 6 anni fa e che ha preso vita sulle strade quest'anno. In ogni caso queste rimangono solo delle riflessioni , finchè BMW non lancerà sul mercato la nuova GS.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Scusami ma il Gs base cilindri a parte mi pare più snello Explorer o siamo li...tralasciando i 25-30 kili di differenza...se parliamo della adventure sono d'accordo è troppo grosso.

Mi sa che parlava di grandezza del marchio e delle capacità produttive e di sperimentazione

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Da quello che si è potuto vedere sino ad ora il grande passo avanti della nuova GS sarà il raffreddamento a liquido , grandi stravolgimenti o nuovi progetti non si sono visti se non un migliorare un prodotto vincente da anni , Triumph è partita da un progetto completamente nuovo impostato, se non ricordo male, 6 anni fa e che ha preso vita sulle strade quest'anno. In ogni caso queste rimangono solo delle riflessioni , finchè BMW non lancerà sul mercato la nuova GS.

Mi sa che parlava di grandezza del marchio e delle capacità produttive e di sperimentazione
    ok ok sorry su quello non si discute ma triumph sta crescendo molto bene.....

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ok ok sorry su quello non si discute ma triumph sta crescendo molto bene.....
    ... si... chiudendo le concessionarie.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    la mia è in garage e se non ricordo male è la numero 9 consegnata nella città in cui lavoro che è un po' distante dalla tua, in mezzo c'è il mare, sta a nord, non si parla italiano, spesso piove e non c'è il caldo schifoso con cui tu devi convivere. a te piace, interessi tuoi. ti diverti, bene, ma la moto fa schifo
    Tu, per me, hai dei seri problemi...

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... si... chiudendo le concessionarie.
    parlo dei modelli.....se pensi io ho due triumph e in regione neanche un concessionario....da quel punto di vista la rete ITALIANA è messa male, il mio ragionamento era globale.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    parlo dei modelli.....se pensi io ho due triumph e in regione neanche un concessionario....da quel punto di vista la rete ITALIANA è messa male, il mio ragionamento era globale.
    ...io invece abito a 500 mt dalla sede centrale Triumph Abruzzo (ha una filiale anche a Roma...) ... che culo!!!!!!!!

I conce chiudono per la crisi globale che ha contratto i numeri ed anche a causa delle politiche commerciali Triumph che sembra non li agevolino affatto... speriamo, da estimatori del marchio, che se ne rendano conto e rivedano qualcosa...

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ...io invece abito a 500 mt dalla sede centrale Triumph Abruzzo (ha una filiale anche a Roma...) ... che culo!!!!!!!!

I conce chiudono per la crisi globale che ha contratto i numeri ed anche a causa delle politiche commerciali Triumph che sembra non li agevolino affatto... speriamo, da estimatori del marchio, che se ne rendano conto e rivedano qualcosa...

Dal 2007 io vado dal concessionario della mia zona DAL BELLO MOTO a Conegliano (TV), che ha il marchio da parecchi anni ed un ottimo servizio.
    Forse non tutti sono in grado di lavorare bene e poi sicuramente la crisi ha fatto il resto.
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •