mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Io ho Marianna: ha 11 anni e mezzo e giust'appunto stà entrando nella fase dei grandi cambiamenti.
Poi c'è Michele, che avendone soltanto 8, ne è ancora lontano.
Si puo' vigilare maggiormente, si puo' essere comprensivi, ovviamente si puo' indicare la giusta strada.
Per il resto si puo' soltanto ..... sperare.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ve ne racconto una, io vivo a Malta, dove i ragazzi dai 14 anni in su vengono per fare delle scuole di lingua che qui sono molto diffuse..
Un continuo strisciare di ragazzette perizomate, minigonnate e tettone ovunque, tutte belle e tutte zoccole, senza ombra di dubbio...
purtroppo oggi è la normalità, il mio figlio più grande, 12 anni, che comincia a sentire i primi pruriti sessuali, è alto, bello, biondo e con il capello fluente....
avrà a disposizione centinaia di ragazze del genere ed assaporerà la patatina molto presto immagino..... A primo acchitto direi che ha culo, ma poi penso che sarà come per il resto, avrà le cose a portata di mano e facili da ottenere, non so se avrà lo stesso gusto che abbiamo avuto noi nello sfiorare la prima tetta nuda in età ben più avanzata della sua
Ho la fortuna di avere tre figli che apparentemente sono molto ben educati e rispettosi di se stessi e del prossimo, e spero di fare con loro il meglio delle mie possibilità, però a volte (non dormendoci poi la notte magari) uno scappellotto ai gemelli, che si coalizzano ed a volte te li tirano fuori, glielo allungo.
Tornando al discorso delle giovini pulzelle in vacanza qui a Malta, TROMBANO PER STRADA, mi trovo sempre la scaletta della barca abbassata perchè ci salgono la notte a trombare, ti guardano con sguardi inequivocabili a prescindere (anche a me che ho 46 anni e non sono mai stato Alain Delon) come dire... ti piacerebbe mettermelo in corpo eh????
Insomma... nà camboggia..... NON MANDATE MAI LE VOSTRE FIGLIE A STUDIARE L'INGLESE ALL'ESTERO... dicono che si impari ad usare la lingua..... ed è ASSOLUTAMENTE vero.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!