gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Da morire dal ridere su motociclismo il commento di triumph su il nuovo KTM..troppi cv non servono a nulla.....ahahaha...
son curioso di quanto costerà la XC

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Dopo averla vista all'EICMA, la scimmia sta salendo e sto sempre più pensando di sostituire la mia R1200GSA del 2009 con la Tigerona![]()
Avrei un paio di domande per voi esperti Tigeristi:
1) si ha già un'idea dei costi ?
2) a marzo ho approfittato di un test-ride per provarla, ho trovato l'impianto frenante un pò "deboluccio" rispetto a quello del GSA, qualche parere ?
3) alla prima curva decisa a sx ho subito toccato, è un limite in rinvio angolare della trasmissione cardanica ?
4) gli attacchi valigie sono (saranno) già di serie ?
Sono diventate 4 mi rispondete ugualmente ?
Grazie![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
1) sinceramente no... ma il prezzo di listino non è che va visto... la trattativa è obbligatoria (e comunque un tocco meno della GSA)
2) non è deboluccio, ha una diversa frenata (sembra più morbida). Avendo anch'io una GS all inizio sono rimasto spiazzato ma poi ho visto che frena bene (forse la differenza è data anche dal telelever). quello che mi ha infastidito invece è che sulla mia i freni fischiano (anche se adesso si è un pò attenuato)
3) mai toccato .. ma io la uso per turismo e non per sport
4)yes sono di serie... a meno che tu non monti aftermarket di altre marche

Quoto in tutto Pikkolomondano![]()
Grazie ! ! !
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

non so risponderti per quanto riguarda il costo, in merito al resto a mio parere:
gli attacchi fanno parte del telaietto posteriore, quindi di serie;
anche a me è capitato di toccare a sx, ma con passeggero e sospensione tarata standerd:Quando ho irrigidito e, dato che non amo viaggiare in due, mai più successo.
La frenata secondo me è la vera nota dolente, non è deboluccia, è pressocchè inesistente!!!
saluti