Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: Oooops..... Triumph Tiger Explorer XC: dal Triumph Live!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    bellissima.....se i cerchi sono toubless l'estetica ne guadagna un sacco....poi quel colore....lo adoro...riuscitissima....molto piu maxienduro old style...

i cerchi sono come quelli del super tenere....beh almeno chi ne farà un uso in off leggero non rischiera dipiegare quelli in lega ( vedi prova motociclismo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Bellissima..con cerchi a raggi e colore tra i migliori secondo me!!

TCP Rider
    Moto
    taigher explorer
    Ciao ci sono anche biache e arancioni . Coi cerchi a raggi e meno maneggievole su strada sarà magari forse più bella e dico forse.Penso che cambierò solo gli specchietti retovisori e metterò il parafango

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da rossovolante Visualizza Messaggio
    Ciao ci sono anche biache e arancioni . Coi cerchi a raggi e meno maneggievole su strada sarà magari forse più bella e dico forse.Penso che cambierò solo gli specchietti retovisori e metterò il parafango
    dai hai gia i dati dei pesi dei cerchi???? oppure è una tua opinione senza fondamento?

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Finalmente ora si potrà fare "vero" Off-Road!

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Molto bella.. seguo con interesse questo post, mi piace veramente molto anche il colore... ho pensato più volte di verniciarci il mio 1050 di questo colore.. Sicuramente non ci farei off estremo ma qualche stradina bianca perchè no...
    Ultima modifica di Gichen; 02/09/2012 alle 18:22
    TriumphistaRandagio

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    bellissima.....se i cerchi sono toubless l'estetica ne guadagna un sacco....poi quel colore....lo adoro...riuscitissima....molto piu maxienduro old style...

i cerchi sono come quelli del super tenere....beh almeno chi ne farà un uso in off leggero non rischiera dipiegare quelli in lega ( vedi prova motociclismo)
    quotone!!!!

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    A me sto colore piace un sacco... mi piaceva sulla Speed, mi piace sulla Scrambler e ancora un pò e mi ci sarei fatto il mio Tiger.
    concordo al 100%
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Io non capisco molto di ciclistica e meccanica ma il mio conce parlando di boneville mi diceva che i cerchi a raggi erano si piu' belli ma nella guida erano meglio quelli in lega...non so se il discorso vale anche per l'explorer...cmq questo colore non e' male ma non so se la prenderei cosi' ho paura che stanchi presto...Il bianco invece mi piacerebbe...per i cerchi preferisco quasi quelli in lega.Sperano che ci siano altre differenze altrimenti che sendo avrebbe chiamarla XC solo per i cerchi?

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Io non capisco molto di ciclistica e meccanica ma il mio conce parlando di boneville mi diceva che i cerchi a raggi erano si piu' belli ma nella guida erano meglio quelli in lega...non so se il discorso vale anche per l'explorer...cmq questo colore non e' male ma non so se la prenderei cosi' ho paura che stanchi presto...Il bianco invece mi piacerebbe...per i cerchi preferisco quasi quelli in lega.Sperano che ci siano altre differenze altrimenti che sendo avrebbe chiamarla XC solo per i cerchi?
    per il discorso della manegevvolezza centra il peso dei cerchi, più sono leggeri e più la moto è maneggevole. Appena si saprà se e quanta differenza di peso c'è fra i cerchi in lega e quelli a raggi, si potra dire con quali cerchi la moto è più maneggevole.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •