Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Oooops..... Triumph Tiger Explorer XC: dal Triumph Live!

  1. #71
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,725
    Io ho provato la guzzi e per quanto vada bene il gs bialbero va meglio e ancora di piu va il 3 della explorer....però la guida è ottima comke ho gia ribadito piu volte . Ha una ciclistica , un avantreno precisisssimo e una frenata ottima. Il motore manca ancora di una castagna tipo gs però è fluido e allunga bene. Le vibrazioni diminuiscono molto con l'aumento dei KM.

    C'è da dire cheu na ntx aziendale viene circa 11 mila euro....contro i 18 mila di triumph e gs pari allestimento.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ho provato la guzzi e per quanto vada bene il gs bialbero va meglio e ancora di piu va il 3 della explorer....però la guida è ottima comke ho gia ribadito piu volte . Ha una ciclistica , un avantreno precisisssimo e una frenata ottima. Il motore manca ancora di una castagna tipo gs però è fluido e allunga bene. Le vibrazioni diminuiscono molto con l'aumento dei KM.

    C'è da dire cheu na ntx aziendale viene circa 11 mila euro....contro i 18 mila di triumph e gs pari allestimento.
    il bello di pagarla meno poi però ti fa l'effetto boomerang quando la vai a rivendere, non è il mio caso, però la tenuta del valore va tenuta in considerazione. Questo problema penso che ce l'abbiano tutte le marche escluso la solita BMW...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  4. #73
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io ho provato la guzzi e per quanto vada bene il gs bialbero va meglio e ancora di piu va il 3 della explorer....però la guida è ottima comke ho gia ribadito piu volte . Ha una ciclistica , un avantreno precisisssimo e una frenata ottima. Il motore manca ancora di una castagna tipo gs però è fluido e allunga bene. Le vibrazioni diminuiscono molto con l'aumento dei KM.

    C'è da dire cheu na ntx aziendale viene circa 11 mila euro....contro i 18 mila di triumph e gs pari allestimento.
    Personalmente Guzzi ha come problema l'affidabilita' ... Altrimenti sarebbe un ottimo acquisto, per chi non e' alto 2 metri: nel mio caso toccavo le teste con le ginocchia, e la cosa mi rompeva non poco, la sella scaccia gli zebedei, e troppe vibrazioni ( ma queste ultime potrebbero essere anche metabolizzate ) ...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di Spid
    Data Registrazione
    02/05/11
    Località
    Casemurate
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Messaggi
    1,061
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    il bello di pagarla meno poi però ti fa l'effetto boomerang quando la vai a rivendere, non è il mio caso, però la tenuta del valore va tenuta in considerazione. Questo problema penso che ce l'abbiano tutte le marche escluso la solita BMW...
    Se tra 4 anni un Tiger valesse 10k euro e un NTX 5k euro, ci sarebbe cmq un grosso risparmio, penso che la cosa importante sia comprare una moto che ti soddisfi
    "L'ignoranza non è mai troppa"

  6. #75
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Personalmente Guzzi ha come problema l'affidabilita' ... Altrimenti sarebbe un ottimo acquisto, per chi non e' alto 2 metri: nel mio caso toccavo le teste con le ginocchia, e la cosa mi rompeva non poco, la sella scaccia gli zebedei, e troppe vibrazioni ( ma queste ultime potrebbero essere anche metabolizzate ) ...
    un mio ex collega ha fatto vero mototurismo con 5 guzzi diverse, portate tutte dai 95000 ai 100000 km circa. Non ha avuto grossi problemi. Mio babbo invece con la sua vecchia TT65 ha sfondato un pistone perchè una valvola si era bloccata aperta, tiene ancora il pistone come ferma carte. Come per tutte le case è un prenderci, con l'affidabilità... la differenza spesso la fanno i controlli dove purtroppo molti risparmiano.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  7. #76
    TCP Rider L'avatar di Dhell
    Data Registrazione
    06/04/12
    Località
    Palermo, Sicilia, Italia.
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Messaggi
    113
    Confermo per la vibrazione eccessiva!
    [QUOTE=pikkolomondano;5862179]
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio


    Prima di acquistare la Tigerona le ho provate tutte (supertenere, crossturer, Stelvio, Gs rallye) e devo dire che quello che mi ha bloccato nell acquisto della Stelvio (che in versione NTX costava un pezzo meno ed esteticamente mi è sempre piacuta) è stato proprio il motore:
    Veloce, ottimo rombo ma terribilmente "vibrante"......ok i Guzzisti diranno "positive vibration" ma secondo me dopo 200 km se uno va in bagno a far pipì, rischia veramente di fare autoerotismo......
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Personalmente Guzzi ha come problema l'affidabilita' ... Altrimenti sarebbe un ottimo acquisto, per chi non e' alto 2 metri: nel mio caso toccavo le teste con le ginocchia, e la cosa mi rompeva non poco, la sella scaccia gli zebedei, e troppe vibrazioni ( ma queste ultime potrebbero essere anche metabolizzate ) ...
    Confermo per lo sbattere dei pistoni nelle ginocchia!

  8. #77
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,725
    strano sono 186 cm e non piccolo e sulla stelvio ntx non ricordo questo problema.

    Tiger riccio: misa che il tuo collega lo conosco...forse...ora ha un ntx???

  9. #78
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    Te lo confermo, le cose che piu' mi rompevano le palle ... Considera che sono alto 10 cm piu' di te ...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

    Tiger riccio: misa che il tuo collega lo conosco...forse...ora ha un ntx???
    si chiama Fabio Baldrati, ma non so ora cos'abbia...è da molto che non lo vedo.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  11. #80
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    White Tiger 1050
    Messaggi
    1,402
    bellissima, mi piace un sacco. Voglio i cerchi a raggi anche sul 1050 :-D

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •