Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Capo Nord con l'Explorer

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Complimenti per la bellissima avventura ed il report fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di bluesmax
    Moto
    Bonneville Black
    Complimenti veramente! Viaggio spettacolare e gran bel report. Sei un grande!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di mattley
    Complimenti davvero. Racconto veramente gradevole. Ci ha fatto sognare un po'.
    Forse quando le mie pupe saranno grandi, potrò permettermi di fare un'avventura del genere.
    Certo che 21gg e 4.800 € lo rendono impegnativo in tutti i sensi!

Matt
    Dott.F: "Che lavoro schifoso!"
    Igor: "Potrebbe esser peggio ..."
    Dott.F: "e come?"
    Igor: "... potrebbe piovere!?!"

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Caro Mototopo oltre che i miei complimenti per la fantastica esperienza e il ringraziamento per avercela fatta vivere un pò anche a noi volevo dirti che sei veramente eccezionale nell'esposizione e descrizione di quanto hai vissuto ... mandala ad una rivista ... hai visto mai che da passione diventa un mestiere, almeno ogni tanto!!! Un mio caro amico con una passione smisurata per le due ruote ha lavorato per varie riviste con servizi su viaggi pazzeschi ed ora di mestiere organizza e accompagna motociclisti in queste avventure ...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Report ed esperienza spettacolari. I miei complimenti!

Non ho letto tutto con attenzione: puoi darmi qualche ragguaglio maggiore sulla moto? Equipaggiamento completamente di serie? Sopratutto a livello di sospensioni. Problemi? Consumi? Avrai fatto qualche statistica....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Grandiosi tutti e 2 un viaggio fantastico e un report accorato....Complimenti
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    per cusiosità ma visto che lexplorer ha un carico utile di 220 kili , non è che eri un pò sopra? ( pilota passeggero valigie ecc..)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    mi piacerebbe tornare ad aver voglia di scrivere come hai fatto tu...

x quanto riguarda il viaggio a caponord tanti compilmenti ed un bel estikazzi

spero un giorgio di riuscire a farlo...

saluzzi.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di uncharted
    Moto
    Tiger 1050 caspian blu
    Complimenti davvero, ad entrambi! Affronterei volentieri un'avventura del genere ma non da passeggero, di nuovo complimenti alla tua compagna.
    ex bmw f650 rossa
    ex v-strom 650 grigia

tiger 1050 caspian blu

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Report ed esperienza spettacolari. I miei complimenti!

Non ho letto tutto con attenzione: puoi darmi qualche ragguaglio maggiore sulla moto? Equipaggiamento completamente di serie? Sopratutto a livello di sospensioni. Problemi? Consumi? Avrai fatto qualche statistica....
    La moto a parte le valigie era assolutamente di serie e a parte la regolazione del precarico, non ho fatto altro...e ti assicuro che si guidava da "Dio"....l'unico problema, è stato quello evidenziato negli ultimi 100 km , un trafilaggio di olio dalla coppia conica posteriore del cardano dovuto, io penso, all'eccessivo stress di una strada disastrosa incontrata in germania, al calore eccessivo e alla quantità di olio forse oltre il massimo, che causato uno "spasmo" del paraolio poi rientrato....poi, tornato a casa non lo ha più fatto...ad ogni modo verrà sistemato in garanzia!
    I consumi come ho scritto erano ridicoli, sempre oltre i 20 con un litro a velocità non superiori ai 100 km/h...mi è capitato di percorrere più di 300 km e di avere ancora 4 tacche di benzina nel serbatoio (ancora più 100 km di autonomia).

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    per cusiosità ma visto che lexplorer ha un carico utile di 220 kili , non è che eri un pò sopra? ( pilota passeggero valigie ecc..)
    Io e la mia ragazza facciamo max 130 kg in due vestiti...non credo che i bagagli valigie comprese superassero i 60 kg, quindi direi che ero ampiamente nei limiti!
    Ultima modifica di mototopo67; 04/09/2012 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •