Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 233

Discussione: MERCATO ITALIANO NON AMA L'EXPLORER?????

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Su moto.it sono usciti i dati di agosto e dei primi 8 mesi del 2012 , beh la nostra Tigerona ha venduto ben poco rispetto a Crosstourer , Multistrada e Gs...Non so se non piace o se i concessionari fanno fatica ad averne disponibili... Non pensavo che Ducati avesse venduto così tanto..complimenti!!!
    Bene anche la sorellina 800 che se la gioca con la Bmw...

Mercato ad agosto. Il settore due ruote è in forte recessione - News - Moto.it
    Io possiedo una Tiger 1050 e a breve acquisterò una Explorer. Detto questo Triumph per come la vedo io ha solo sbagliato i tempi,era una moto da presentare già qualche anno fa e non nel bel mezzo di una crisi economica da cui sembra non uscirne più. BMW da sempre ha avuto una clientela di ceto medio alto quindi problemi non ne avrà mai in fatto di vendite infatti se ordini oggi un GS che devono ancora presentare parlano di consegna a maggio,almeno qui da noi a Imola,e non perché non ci sono moto ma perché la gente ha fatto il contratto senza neanche vederla o provarla. Il Multistrada (bella moto) e piu che altro una moda per come la vedo io c'è gente che si è rovinata (economicamente parlando) pur di fare il patacca ( come si dice dalle nostre parti) con i suoi 150 cv davanti al bar. Ciao Daniele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ciatty67
    Moto
    Triumph Thunderbird Storm 2014 - Yamaha TENERE' XTZ 660 '92
    Io credo che con la XC a prezzo ribassato (costa meno del modello con cerchi in lega ed ha quasi tutto di serie) le vendite subiranno comunque una leggera impennata. Per avere gli stessi accessori con la mucca si spendono 4.000 eurini in più !!
    Le donne sono come le piscine: i costi di manutenzione sono troppo
    elevati se paragonati con il tempo che trascorriamo dentro di esse

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    A luglio immatricolate 535 BMW 1200 GS e solo 13 Triumph Explorer...E' un'abisso!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    A luglio immatricolate 535 BMW 1200 GS e solo 13 Triumph Explorer...E' un'abisso!!!!!!!!!!

Se fosse stato il contrario,avresti fatto barba e capelli bianchi,nell'attesa della consegna..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Se fosse stato il contrario,avresti fatto barba e capelli bianchi,nell'attesa della consegna..
    In Triumph pur avendone vendute 13 ci sono tempi d'attesa biblici per gli accessori , di alcuni non si sa nemmeno la data di consegna...e questo è scandaloso

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite

si vede che persone che seguono la moda ce ne sono di più rispetto a qelli che piacciono le moto ,
    sono in stragrande maggioranza

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    si vede che persone che seguono la moda ce ne sono di più rispetto a qelli che piacciono le moto ,
    sono in stragrande maggioranza
    Concordissimo.

Nulla da togliere alle altre case, assolutamente.
    La nostra moto piace a tutti quelli che la provano ma alla fine. .....

Seguo altri forum e mi sto accorgendo che non è tutto oro quello cge luccica....

:banghead::banghead::banghead::banghead:

TIGER EXPLORER Nerissima. ....
    Ultima modifica di Furio.71; 05/08/2013 alle 19:03

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Io so solo(tra l'altro devo fare il resoconto del giro in Austria,chiedo venia) che quando parcheggiavamo (apposta e da B@stardi)la nostra enterprise in mezzo alle altre marche Cavoli se la guardavano e rimiravano bene!! Poi con mia moglie sghignazzanti c'è la tiravamo tutta
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Guardavo che il tiger 1050 ha venduto quasi il doppio...un rientro in classifica discreto...

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    ebbene si vende di più l'elica. Ma se in ogni parcheggio, vengono sempre a curiosare e a chiedermi, piacerà sta moto. tutti mi fanno i complimenti, e qualcuno chiede se ci dono problemi. pensi che il msrchio sia poco pubblicizzato, e la gente non lo conosce o non di fida. 1 mio collega mi chiede se perde olio motore, rispondo che le triumph sono cambiste da 1po di tempo
    ,mica èrimasta agli anniv70!
    x quanto tiguardsvil prezzo ...è psicologico 1pensa più spendo meglio ê

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •