Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: consiglio gomme

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao ragazzi, io con le k3 fino ad ora 7000 e mi sembra ce ne sia ancora per 2000 circa, non sono uno smanettone, fino ad ora mi sono trovato bene, non so se le prossime rimonto queste o mi oriento su altri tipi di gomma, cmq vi chiederò info piu avanti...
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io con le k3 fino ad ora 7000 e mi sembra ce ne sia ancora per 2000 circa, non sono uno smanettone, fino ad ora mi sono trovato bene, non so se le prossime rimonto queste o mi oriento su altri tipi di gomma, cmq vi chiederò info piu avanti...
    sticazzi...
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    sticazzi...
    9000 km con due treni di k3 sarebbero già un buon risultato .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Gazza... veramente non riesco a capire come tu riesca a fare una performance del genere!
    Ieri sono tornato da una 3 giorni sull'Appennino Tosco-Emiliano e mi sono accorto che l'anteriore con si e no 5.000 km. è alla frutta sulle spalle....
    Di solito con l'anteriore ci facevo almeno 7/8.000 km. ma è proprio vero con ste K3 se ci dai dentro si polverizzano letteralmente.
    In compenso le Rosso 2 che monto posteriormente da circa un mese sono in ottima forma e direi che posso promuoverle a pieni voti!

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Ma i moscerini ti tamponano e ti si spalmano sulla schiena?? Dai non riesco a capacitarmi di come possiate fare cosi tanta strada con queste gomme? Cmq complimenti..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •