Grazie Dio.. veramente ti ringrazio.. mi hai fornito di un cervello così elementare ma così elementare che ieri mi sono divertito a vedere Ghost rider... scorrevole, carini gli effetti speciali, trama scontata, eroe positivo che lotta contro il male,il male che perde, il povero Fonda che ormai è rimasto la pallida ombra di quel motociclista che correva in lungo e in largo per gli USA e rilegato ad un ruolo non marginale, di più, la LEI (che non mi ricorda assolutamente chi sia) che l'unica cosa che riesce a catalizzare è lo sguardo sul quel popò di zinne che si ritrova (sempre messe in bella mostra sotto una camicetta bianca maliziosamente aperta fino al 3/4 bottone...strano vero??mai visto tale stratagemma per attirare l'attenzione dell'uomo medio )... Io personalmente avrei curato di più l'aspetto dei combattimenti tra i vari demoni, troppo sbrigativi per essere un film di tale spessore..alla fine in 4/5 minuti sconfigge anche BlackHeart.. che tristezza.. sono ben distanti i combattimenti da 30/40 min dei veri Film "Americanata"...
Comunque sia in barba a tutti sono così elementare che mi sono divertito..quello che ci voleva per staccare dopo una lunga giornata di lavoro..
adesso aspetto altri 3 film... 300 che ne deve valere la pena e NORBIT E EPIC MOVIE altri 2 film che solo un deficente a piede libero come me può apprezzare...