le avverto sempre quando sono fermo o al semaforo, e sto pensando di montare dei contrappessi diversi dai "tappetti" originali. li avvertite anche voi?consigli? ho una street R'12

le avverto sempre quando sono fermo o al semaforo, e sto pensando di montare dei contrappessi diversi dai "tappetti" originali. li avvertite anche voi?consigli? ho una street R'12
...il buon meccanico č quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

la moto ha 1750 km ho appena finito il rodaggio e piu che altro mi interessava capire se le vibrazioni da fermo sono normali
...il buon meccanico č quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

io monto il manubrio originale della R ma senza contrappesi...quando avevi su l'originale la vibrazione la sentivi?

strano.
prova a verificare il corretto serraggio dei riser,sopra e sotto.
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

ragazzi sono sceso in garage per fare una prova anche con la street del babbo che č una N del 2009. Rispetto alla mia ovviamente ha un manubrio diverso ma le vibrazioni da fermo si sentono lo stesso anche sulla sua...ovviamente quando parlo di vibrazioni intendo "microvibrazioni" che si avvertono solo sulle manopole e che immagino sia dovute al manubrio anche al fatto che la street nasca senza contrappesi...mi debbo preoccupare per entrambe le moto?