Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Eccolo la

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo

Eccolo la

Oggi bella giornata di sole, sabato pomeriggio libero mi dico : prendo su la mia speed e mi faccio un bel giro.
    Dopo una 30ina di km traffico lento, in un paesello, faccio per superare una macchina e BAM.
    Questo gira a sinistra senza freccia e io inchiodo ma gli finisco comunque addosso. Si impenna la ruota posteriore ruoto di circa 90 gradi e cado a terra. Mi rialzo, rialzo la mia povera speed e vedo il tizio che mi dice "avevo la freccia".
    3 bestemmie mie e 4 dell'amico che mi era poco dietro gli fanno ammettere che l'ha messa dopo il botto.
    Ora la mia moto ha la leva del freno rotta, la freccia disintegrata, graffi sul fianchetto e sul carter.
    Il pilota niente di niente fisicamente ma... ho il morale sotto le scarpe

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marcochille
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 M.Y. 2012
    Dai.... Non ti sei fatto nulla...
    lei tornerà più bella di prima.
    Ora: Triumph Speed Triple M.Y. 2012
    Ex:Honda Hornet 600 '99-Honda CBR 600 RR '04-MV Agusta Brutale 750 SR '04-Kymco Xciting 300 R '10-Suzuki GSX-R 600 K6 '06-Triumph Speed Triple 1050 '06-Kawasaki Z 750 '08-Suzuki GSX-R 750 K8 Yoshimura '08-Triumph Tiger Sport 1050 ABS '13

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Un tipo di incidente che capita spesso purtroppo, la gente va in strada pensando ai cazzi suoi e non bada mai a prestare attenzione a quel che gli sta intorno!

avete fatto un cid?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Porca trota mi spiace tu stai bene e la moto si sistema

Inviato dalla luna

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ragazzi stamattina..(per fortuna ero con il motorino)....addirittura freccia a destra e svolta improvvisa a sinistra....inchiodata e un centimetro dal sul sportello....il tizio ride e mi fa scusa....io troppo buono e civile non riesco a incazzarmi piu di tanto.....10 cm dopo....ed ero volato...sospendono la patente per delle cose meno pericolo...di un quasi tentato omicidio....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ti è andata bene
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Un tipo di incidente che capita spesso purtroppo, la gente va in strada pensando ai cazzi suoi e non bada mai a prestare attenzione a quel che gli sta intorno!

avete fatto un cid?
    Il tizio aveva fretta mi ha lasciato nome\conognome\n° di telefono e io ho preso la targa.
    Giuro che non sapendo se avevo ragione al 100% non gli ho attorcigliato la moto attorno al collo, fidatevi che ci sarei riuscito

Illuminatemi (lo so sonon ignorante): io con la moto posso superare una macchina nonostante la doppia riga continua se resto dentro la mia corsia? so già che sarà un no, comunque per la dinamica io potevo voler girare a sinistra, se lui mi inchioda e gira davanti io comunque gli finisco addosso...

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    aspetta se lui stava girando a sinistra ci deve essere per forza la tratteggiata a meno che non era una strada a senso unico...
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Il tizio aveva fretta mi ha lasciato nome\conognome\n° di telefono e io ho preso la targa.
    Giuro che non sapendo se avevo ragione al 100% non gli ho attorcigliato la moto attorno al collo, fidatevi che ci sarei riuscito

Illuminatemi (lo so sonon ignorante): io con la moto posso superare una macchina nonostante la doppia riga continua se resto dentro la mia corsia? so già che sarà un no, comunque per la dinamica io potevo voler girare a sinistra, se lui mi inchioda e gira davanti io comunque gli finisco addosso...
    Doppia riga continua in terra vuol dire che nè chi ti stava davanti, nè chi ti viene in senso opposto può effettuare inversione. Il sorpasso invece(Art.148 del N.C.d.S.), è consentito rimanendo nella propria corsia, tranne in situazioni di scarsa visibilità, a meno che non sia esplicitamente vietato con apposizione di cartello indicante divieto di sorpasso. Quindi con doppia riga continua lui non poteva in nessum modo permettersi di svoltare....a meno che lui non ti dica che ti stava segnalando uno spostamento e tu non mantenendo la giusta distanza gli sei finito addosso. Poi....gli sei finito addosso dove???? L'hai colpito sulla fiancata??? non l'hai toccato??? In presenza di testimoni le circostanze possono essere + chiare.....ma se si è da soli.....non conviene mai far andare via il soggetto a meno di un'assunzione di responsabilità con un CID o su un foglio diverso. Il mondo è dei furbi.....ora non perchè questo debba essere x forza disonesto....xrò immagina se dice il contrario!!!!....ripeto...le dinamiche sono tante e bisogna guardarle bene anche xkè le assicurazioni ci marciano anche.
    In ogni caso....su col morale....l'importante è stare con gli occhi aperti e come dice sempre Nico Cereghini:"Casco in testa, e ben allacciato; Luci accese, anche di giorno (vabbè.....queste ormai si accendono anche contro la volontà), e prudenza".......SEMPRE
    Ultima modifica di salva_65; 08/09/2012 alle 21:25

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Ti è andata bene, potevi romperti qualcosa.
    E' capitato anche me l' imbecille (vecchio col cappello, giuro) che ha messo la freccia a destra ed ha svoltato a sinistra.
    Meno male che me ne stavo trotterellando piano piano e ho avuto tutto il tempo di rallentare.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •