Ciao ragazzi...proprio ieri ho avuto un'altra grossa delusione dalla mia speed...mi ha lasciato a piedi a 150km da casa ed è già la quarta volta in un anno che la uso...visto che lo scorso inverno ce l'avevo dal meccanico a sistemare...
Sapevo che la 05 aveva qualche rognetta ma non credevo si presentassero tutte in 6mesi...
Nell'ordine da inizio anno scorso ho cambiato batteria e fin li ok....
Poi a metà giugno mi lascia a piedi per la ruota fonica e anche li si sistema...
A metà agosto mi lascia di nuovo a piedi...e per fortuna vicino a casa...per lo statore e regolatore....
Qui sono molto indeciso se sistemarla o no ma l'amore e le soddisfazioni che ti da questa moto mi convincono
e la sistemo...ma ormai sono a fine stagione e quindi ne approfitto per fargli qualche modifica....
A marzo di quest'anno la tiro fuori dal garage tutta bellissima e stupenda proprio come la volevo io...
Mi faccio dei bei giri...vado allo speed triple raduno...stupendo....
Sembra una favola visto che non ha avuto neanche un problema...
Ma...sabato partiamo io fidanzata e un'altra coppia per fare un giro di due giorni per i passi delle dolomiti (pordoi sella etc...)
fatti tutti....quando ad un tratto sul Passo Croce d'aune mi si spegne così dal nulla...
e da li più partita...sborbotta non si accende...boh...può anche essere una cazzata ma sta di fatto che l'ho
dovuta lasciare a casa di un signore molto gentile e mi son dovuti venire a prendere...
Ora non so voi ma quast'inverno io la cambio...mi dispiace moltissimo ma non posso andare sempre in giro con l'angoscia
di non riuscire a tornare a casa...
scusate lo sfogo ma penso voi mi capiate....