Certo, chi non gira si diverte lo stesso.
Certo, chi non gira si diverte lo stesso.
Lista partecipanti:
Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio)
Darius4475 + Booster ( forse ... 50% )
whitecex + TORO 99
sono tentato di venire con il gix!!! almeno è scarenato!!!![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Puoi venire sia con R1 che con Gsx vecchio, fai tu.
INFATTI, SI PAGA L'ISCRIZIONE DELLA PERSONA , NPN DELLA MOTOOriginariamente Scritto da Marco Manila
potete venire anche con 10 moto diverse (buon per voi se le avete)
bASTA CHE VIENI CHE CI DIVERTIAMOOriginariamente Scritto da Aerodik
sto convincendo altri amici!!! nikmembropiadipattuglia e forse anche il cugino di bigdave!! zio po ci si diverteeeeeeeeeeee!!!!!! nn vedo l' ora ragazzi!!, un anno di agonia senza pista e adesso magione!! nn è nelle mie preferite ma ho una voglia pazzesca. per prenotare i soldi li raccogliamo tra do noi?? c'è la possibilità di prenotare mezza giornata?? tipo in 2 uno fa la mattina ed uno il pomeriggio oppure entra uno e esce l altro è possibile??
ciao belli
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Le risposte a queste domande le ha solo reolaf.
Aspettiamo che passi oppure mandagli un pvt.
SALVE A TUTTI
preima delle risposte vorrei farre i miei complimenti a triumphchepassione. gran bella comunity, siete "attivissimi", non mi sarei aspettato così tanto interesse. non vedo l'ora di incontrarvi a magione.
per gruppi numerosi abbiamo deciso di accettare un unica prenotazione di gruppo.Originariamente Scritto da Aerodik
Mi dispiace ma devo dare risposta negativa, No.Originariamente Scritto da Aerodik
Purtroppo ci dobbiamo appoggiare ad un team che ha affittato l'autodromo e stare alle loro condizioni. pertanto ogni persona che gira deve pagare la giornata. non sono previsti turni o mezzze giornate. mi dispiace.
Lista partecipanti:
Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio)
Darius4475 + Booster ( forse ... 50% )
whitecex + TORO 99
samuel.p (forse) ENTRO QUANDO DOBBIAMO DARE LA CONFERMA!