Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Conversione Daytona955i in Speed Triple

  1. #1

    Conversione Daytona955i in Speed Triple

    Salve ragazzi da poco arrivato qui dentro, potete darmi qualche info su come trasformare la mia moto in Speed Triple?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di krupica
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Adottato dalla provincia di BG
    Messaggi
    3,988
    Citazione Originariamente Scritto da mipiacelosconnesso Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi da poco arrivato qui dentro, potete darmi qualche info su come trasformare la mia moto in Speed Triple?
    Di solito, si comincia con una bella scivolata...
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/09/06
    Località
    Empoli
    Moto
    daytona 2000
    Messaggi
    42
    ciao ho quasi fatto questa trasformazione e ti posso dire che è molto semplice basta che tu abbia molto tempo..
    almeno x me è stato cosi..
    ci lavoro da ottobre ma senza alcun aiuto..
    Una volta trovato la piastra superiore,riser,supporto fari,fari il gioco è fatto..
    o quasi..
    ti dico subito che la corda del conta km è corta..
    se ti serve qualche consiglio chiedi pure..

  5. #4
    mi manderesti qualche foto? la piastra sup forcella hai trovato qualcosa usata o hai comprato da qualche catalogo?

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da poppe74 Visualizza Messaggio
    ciao ho quasi fatto questa trasformazione e ti posso dire che è molto semplice basta che tu abbia molto tempo..
    almeno x me è stato cosi..
    ci lavoro da ottobre ma senza alcun aiuto..
    Una volta trovato la piastra superiore,riser,supporto fari,fari il gioco è fatto..
    o quasi..
    ti dico subito che la corda del conta km è corta..
    se ti serve qualche consiglio chiedi pure..
    Mi spieghi per quale motivo la corda (che la speed non ha..) sarebbe corta?

    io non so te ma la strumentazione non la metto 20 cm più in alto....RIMANENDO DOVE è....

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/09/06
    Località
    Empoli
    Moto
    daytona 2000
    Messaggi
    42
    é vero! dimenticavo che io ho preso la piastra rizoma con il relativo supporto strumentazione( che va più alto) se usi il supporto speed non và cambiato.

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    13/09/06
    Località
    Empoli
    Moto
    daytona 2000
    Messaggi
    42
    ecco la foto della piastra e supporto..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    belle ma sulla resistenza nutro più di qualche dubbio.......sai se cadi che leva che fa il manubrio .....

  10. #9
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,816
    Citazione Originariamente Scritto da poppe74 Visualizza Messaggio
    ecco la foto della piastra e supporto..
    Bellissime, le ha anche un mio amico e dal vivo sono spettacolari!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di riace
    Data Registrazione
    08/02/07
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    274


    tutti quei cavi di troppo ! mi si attorciglia la vista.

    per il resto si fa... due supporti radiatore di qua, 3 boccole di la, un pò di tubi; taglia, cuci, togli, sega, aggiungi un pò di fantasia per posizionare le frecce e ti ritrovi una daytona senza carena

    (non una speed )


    dimenticavo... occhio che le piastre non sono tutte uguali ! quindi sono compatibili solo se adattate con frese.

Discussioni Simili

  1. KIT conversione in nuovo modello
    Di Daniele83 nel forum Street Triple
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/04/2011, 17:59
  2. conversione per la speed?
    Di JOSKA nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22/04/2010, 14:43
  3. conversione da iniezione a carburatori
    Di lifestylekustom nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28/07/2009, 08:32
  4. CERCO X DAYTONA955I DEL 2000
    Di danilo nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15/12/2007, 08:54
  5. conversione speed MY 2000 in legend
    Di Misha84 nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/05/2007, 13:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •