Salve ragazzi da poco arrivato qui dentro, potete darmi qualche info su come trasformare la mia moto in Speed Triple?
![]()
Salve ragazzi da poco arrivato qui dentro, potete darmi qualche info su come trasformare la mia moto in Speed Triple?
![]()
ciao ho quasi fatto questa trasformazione e ti posso dire che è molto semplice basta che tu abbia molto tempo..
almeno x me è stato cosi..
ci lavoro da ottobre ma senza alcun aiuto..
Una volta trovato la piastra superiore,riser,supporto fari,fari il gioco è fatto..
o quasi..
ti dico subito che la corda del conta km è corta..
se ti serve qualche consiglio chiedi pure..
mi manderesti qualche foto? la piastra sup forcella hai trovato qualcosa usata o hai comprato da qualche catalogo?

é vero! dimenticavo che io ho preso la piastra rizoma con il relativo supporto strumentazione( che va più alto) se usi il supporto speed non và cambiato.
ecco la foto della piastra e supporto..

belle ma sulla resistenza nutro più di qualche dubbio.......sai se cadi che leva che fa il manubrio .....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
![]()
tutti quei cavi di troppo ! mi si attorciglia la vista.
per il resto si fa... due supporti radiatore di qua, 3 boccole di la, un pò di tubi; taglia, cuci, togli, sega, aggiungi un pò di fantasia per posizionare le frecce e ti ritrovi una daytona senza carena![]()
(non una speed)
dimenticavo... occhio che le piastre non sono tutte uguali ! quindi sono compatibili solo se adattate con frese.