il problema è che un macchina cosi è d'obbligo il 24-70 2.8....guardate quanto costa...

se non fossi già ingrippato con canon penserei seriamente a nikon, D800E in primis.
Detto questo ci si aspettava un full frame low cost, non mi pare proprio lo sia... ora vedremo la mossa di Canon

io aspetto la mossa di sony che già ha annunciato la Rx1 full frame compatta......
ed aspetto di vedere come inquadreranno la nuova mirrorless full frame che arriverà.... come modello top al posto della Nex 7![]()
canon ha fatto la mark III che di notte ora fa filmati allucinanti
e una mirrorless a formato ridotto..che però non ha look vintage e costa 1000 euro
un plasticone full frame se lo possono evitare
di mirrorless full frame ne può esistere solo una..
sony faccia le playstation che altrimenti wii II gliele suona
considerando che la box zozza è già lontana da tempo
Ultima modifica di manu for rent; 14/09/2012 alle 16:52

Non puoi negare che nikon ha fatto miracoli negli ultimi anni, canon invece (per carità 1dx è eccezionale) ha sfoderato pacchi di entry level tutta concentrata sui mpx. 300-350-400-450-500-550-600-650-1000-1100...
Ho avuto per anni una meravigliosa 1dsMKII, ora ho una 5DmkII della quale son contento af a parte, ma nikon a fatto davvero di meglio.
In ogni caso preferisco i colori canon ai freddi nikon, ma nell'epoca della postprod a tutti i livelli oramai non ha più senso