Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: forse era meglio in 4 risate....(Rossi inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior

Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Non credo che ironizzare quando le cose non vadano sia sbagliato, anzi probabilmente l'avesse fatto qualche altro pilota non saremmo qui a parlarne.

Flower oggi ho letto un' intervista rilasciata da rossi dove diceva esplicitamente che:
    1) La Ducati non ha propriamente dato il massimo nello sviluppo della moto, o probabilmente non come se lo aspettava.
    2) Inoltre LUI non è riuscito a guidare la rossa come si aspettava.
    3) Dichiara di voler tornare in Yamaha per vedere se ha ancora qualcosa da dare sperando di essere competitivo e cercare di stare avanti al suo compagno di team anche se questo a sua detta sarà molto difficile.

Detto questo non mi pare che lui abbia gettato colpe solo alla Ducati per salvarsi il culo.
    Poi le promesse di sviluppo o le cose che si dicono all'interno del paddock non le conosco quindi non posso esprimere un giudizio universale ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    F@bio Rossi ha tra i suoi meriti il pregio di riuscire a creare sempre all' interno dei suoi Team un' atmosfera distesa, di lavoro ma anche fatta di momenti di divertimento.
    Questo è un solo esempio e non mi sembra che sia fuori luogo: tra l' altro se ripenso a che fine hanno fatto tutti i piloti che prima di lui hanno fallito con la Desmosedici direi che lui perlomeno è riuscito a non farsi abbattere psicologicamente e a non perdere il sorriso pur avendo di fatto perso due anni rincorrere risultati che non sono mai arrivati...
    Ultima modifica di Exa; 15/09/2012 alle 21:45 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •