In queste giornatine asciutte e fresche noto che la mia Bonnie va che e' una bomba rispetto ai giorni afosi di piena estate.... l'avete notato anche voi sulle vostre?

In queste giornatine asciutte e fresche noto che la mia Bonnie va che e' una bomba rispetto ai giorni afosi di piena estate.... l'avete notato anche voi sulle vostre?
Ultima modifica di Nighteagle; 16/09/2012 alle 10:30
L'ho notato anche io, anche se non ho una bonneville. Credo che sia perchè l'aria fresca contiene più ossigeno!![]()

Pensavo che l'iniezione elettronica eseguisse una sorta di autoadattamento alle varie condizioni climatiche, ma evidentemente non è cosi'...

brucia benissimo così uno spettacolo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

A me succedeva la stessa cosa sulla speed!
VENDO SPEED 1050 '06 A PEZZI http://www.forumtriumphchepassione.c...e-rimasto.html

le nostre mc sono metereopatichee di solito quando ne risente lei, ne risentono anche i miei cervicali....
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Sinceramente non noto nessuna differenza, possono esserci 40° o 15°![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia