__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
Guarda per esperienza diretta con un altra moto ti posso garantire che se lo statore non funziona la batteria non si ricarica e la moto di conseguenza si spegne anche se in marcia. Comunque domani provo a ricaricare la batteria sperando di non sbagliarmi sulla questione regolatore/statore
![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
in effetti....io spero che per la sporadicità degli eventi sia semplicemente la batteria....mi pare che la mia sia una di quelle in cui non è possibile rimboccare con acqua distillata.
comunque tienici aggiornati... questa cosa dello statore mi da ansia... se dovesse rompersi durante un viaggio, a centinaia di km da casa potrebbe essere un incubo! :-(
Assolutamente! Spero di darvi buone notizie. Se qualcuno invece riconosce la "sintomatologia" sopra descritta si faccia avanti![]()