Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno le ha montate,come vanno e quanto costano,sono indeciso tra le due gomme,sono graditi i suggerimenti e consigli.
Ciao e gassssssssssssssss!!!!!!
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno le ha montate,come vanno e quanto costano,sono indeciso tra le due gomme,sono graditi i suggerimenti e consigli.
Ciao e gassssssssssssssss!!!!!!

Amico mio...funzione CERCA e tutti i tuoi dubbi saranno fugati....ne abbiamo parlato e riparlato fino a stancarsi...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande Filo................e' stato un piacere conoscerti alla prox motomagnata!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

stessa cosa escono entrambe dalo stesso stabilimento...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Le Sportec sono fantastiche! Ah Mr Tiger, anche la Speed e la Tiger escono dalla stessa fabbrica... Anche la Rocket... La Daytona... Vabbé, basta...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
io sulla mia precedente moto (cbr 600) avevo montato le m3:gran gomme,ottima aderenza e gran durata :7000km e una giornata in pista (poi ho cambiato moto)e la gomma non ha mai accennato a cedere,il battistrada era ancora buono!!
confermo quasi uguali
le metz oltre che al disegno piu' felice
hanno un profilo leggermente
diverso all'ant. e chiudono meglio
dietro tali e quali