Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: PROVA VERSYS 1000

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che abbiano cambiati idea i tester e le ultime prove non sono di 6-7 anni fa... andava benissimo e va benissimo anche oggi. Poi ci mancherebbe che avesse le stesse finiture della F4 che costa una cifra ed tutto fuorchè affidabile, piena di difetti e l'assistenza è inesistente come pure i ricambi... niente da dire per il resto un capolavoro.

Le vibrazioni, se le ha come dicono, voglio vedere dopo 5-600 km di autostrada come ne esci...
    il discorso secondo me è la che la Versys essendo uscita nel 2012 non può e non deve essere inferiore della Tiger uscita 6 anni prima. Se la Tiger 2012 fosse stata aggiornata come si deve, se la potevano giocare. Forse in Triumph si sono accorti che non ne vale la pena sviluppare un progetto e fare proprio uno step, vedi Tiger Sport in uscita non si sa...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    al di la del fattore estetico soggettivo, la moto oltre che sostanza deve anche PIACERE

già si è costretti in mille altre cose a scendere in compromessi, auto, lavoro, etc... almeno le passioni devono soddisfare ! costava veramente poco ,se di tanta sostanza si parla, dedicare 20min in più al design

il tdm , il v-strom, il versys....sono una più brutta dell'altra !

cmq x scendere nel tecnico occorre provarla...io no provata !!!

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    il discorso secondo me è la che la Versys essendo uscita nel 2012 non può e non deve essere inferiore della Tiger uscita 6 anni prima. Se la Tiger 2012 fosse stata aggiornata come si deve, se la potevano giocare. Forse in Triumph si sono accorti che non ne vale la pena sviluppare un progetto e fare proprio uno step, vedi Tiger Sport in uscita non si sa...
    inferiore in cosa ? mi pare di aver letto che tecnicamente sia superiore spendendo pure meno, parlando sempre di modelli pronto fabbrica e non costumizzati

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    al di la del fattore estetico soggettivo, la moto oltre che sostanza deve anche PIACERE

già si è costretti in mille altre cose a scendere in compromessi, auto, lavoro, etc... almeno le passioni devono soddisfare ! costava veramente poco ,se di tanta sostanza si parla, dedicare 20min in più al design

il tdm , il v-strom, il versys....sono una più brutta dell'altra !

cmq x scendere nel tecnico occorre provarla...io no provata !!!

inferiore in cosa ? mi pare di aver letto che tecnicamente sia superiore spendendo pure meno, parlando sempre di modelli pronto fabbrica e non costumizzati
    è quello che ho cercato di dire. Essendo nuova come fa ad essere peggio di una vecchia?! C'era da aspettarselo che fosse meglio.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider
    Moto
    Kawasaki ER-5 - Yamaha FZ6 Fazer - MV Agusta Brutale 910 - Triumph Tiger 1050
    Bella recensione.
    mi trovo d'accordo con quello che è stato scritto sul Versys,mi è capitato di provarlo perchè avevo valutato l'acquisto e devo dire che mi ha dato impressioni tutte più che positive!Però sono d'accordo anche sul fatto che la moto deve anche piacere,e il Versys a mio parere è veramente brutto!!

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Bella recensione, bravo.

La moto però ' un cancello, inguardabile, con una grigliata mista al posto del radiatore... Alla fine costava come la mia completa degli accessori che ho preso ma siccome la moto per me è un passatempo e mi deve piacere non l'ho presa minimamente in considerazione.

Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Bella recensione, bravo.

La moto però ' un cancello, inguardabile, con una grigliata mista al posto del radiatore... Alla fine costava come la mia completa degli accessori che ho preso ma siccome la moto per me è un passatempo e mi deve piacere non l'ho presa minimamente in considerazione.

beh gia se eri indeciso tra un 800 xc con 21-17 e un versys 1000 c'era qualcosa che non andava...

ragazzi so che è brutta...ho provato a spiegarlo alla mia banca che il tiger ma sopratutto il multi è più bello ma hanno detto che non mi regalano la differenza

per dire stesso giorno ho provato l SMT e non lo cambierei con il tiger 1050 manco se il kappa costasse la metà...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Non farà nessuno??? confrontiamo le vendite del versys con quelle del 1050 che sono prossime allo zero?? la versys l'hanno commercializzata se va bene a maggio giugno a luglio ne hanno vendute 18....non molte ma superiori alla speed 2011 e superiori al tiger 1050 che non rientrava in classifica ergo aveva venduto meno di 3 pezzi. L'explorer ne hanno vendute 20....
    Sara' che le 18 vendute se le sono intestate i concessionari per farla provare?! a pensar male...
    Cmq ok, il tigro è del 2007, la versys del 2012...vedremo tra cinque anni quante versys avranno venduto nel complesso e si potra' fare un paragone su quanto sia piaciuta o meno la moto
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sara' che le 18 vendute se le sono intestate i concessionari per farla provare?! a pensar male...
    Cmq ok, il tigro è del 2007, la versys del 2012...vedremo tra cinque anni quante versys avranno venduto nel complesso e si potra' fare un paragone su quanto sia piaciuta o meno la moto
    ma tutto può essere, non sono io che ho tirato in ballo questa storia...a me onestamente se le vendono o no non mi interessa...l'ho provata e ho scritto le mie valutazioni condivisibili o meno confrontate con quelle che sono le mie esigenze e le mie disponibilità, non era una crociata contro il tiger 1050, moto che mi piace molto, come qualcuno cerca di dimostrare. Avevo gia trovato due 1050 che avrei preso al volo se avessi venduto il mio daytona...ma son già andate. Quindi di fronte ad un acquisto di un nuovo ho espresso il mio parere.

Io per certo ne ho viste già una decina...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... Mr Tiger, scusa se vado OT, ma hai avuto modo di provare anche la CrossTourer?

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... Mr Tiger, scusa se vado OT, ma hai avuto modo di provare anche la CrossTourer?
    no....fuori budget...pesa quanto una panda.......

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •