e allora passa, la prendi, la porti direttamente dal demolitore e fai un favore all'umanità
e allora passa, la prendi, la porti direttamente dal demolitore e fai un favore all'umanità
Ok, non avevo colto le tue intenzioni.
Bè se il cambio Day contro Z ti serve solo per rivendere la Z al conce che ha detto di ritirartela, allora vai tranquillo buon affare.
P.s. per mè sotto sotto dopo un pò la Day ti mancherà![]()
ma non riesci a provarla per capire se fa al a caso tuo ?
Prima della mia Speed 2007 avevo una Z1000 del 2005...
PRO Z1000: il motore della Z ha un allungo pazzesco (ovviamente i primi 3-4000 giri è un po mortina)
CONTRO Z1000: la Z soprattutto modello prima serie (2003-2006 se non erro) quando fai un inserimento in curva bello deciso, la moto ha un comportamento stranissimo (con qualsiasi regolazione del mono) vibrava il retrotreno, il problema è stato migliorato molto nei modelli successivi
PRO SPEED: fascino, ciclistica, motore, freni
CONTRO SPEED: problemi elettrici
Beh vibrava che mi ricordi, piu di uno che mi ha detto che perdeva le viti, sospensioni e telaio inesistenti...motore vuoto sotto esplosivo in alto....
S devi prendere una cosa cosi ha piu senso speedizzare il day visto che con il manubrione la moto è molto comoda.
quanto vuoi per la day?
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se il motivo è che il day non se lo prende nessuno.....nonc redo sia molto meglio uno z1000 del 2005.....anche a darla via quanto te la prendono? 1000 euro e zero sconto sul nuovo? tanto vale dar dentro il day e farsi fare uno sconto sulla moto che prendi...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Trasforma in speed la daytona.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).