dal sorriso da ebete avrete gia capito
cmq oggi ho convinto mia madre a darmi alcune cosette che mi hanno regalato negli anni per le varie ricorrenze,cose inutili che mia madre ha conservato e neppure ricordavo di avere,cmq dopo mesi di tira e molla,perchè per lei sono ricordi e non hanno valore,per me solo puttanate che non ho MAI usato figuriamoci usarle ora,l'ho convinta e le ho portare,giuro l'ho fatto cosi senza informarmi,leggevo solo i cartelli fuori del prezzo e non avevo idea di quanto potessero pesare le cosette che ho portato,cmq ne scelgo uno per cominciare(ce ne sono 4 in paese) controlla pesa 62g mi dice quanto fa
ma siamo fuori per non aver fatto un cazzo,per aver fatto la comunione e il battesimo e compiuto gli anni ogni anno
Cmq continuo il giro e arrivo a cifre anche superiori bene bene sempre meglio
La cosa che mi ha lasciato perplesso è stata quando mi hanno proposto i metodi di pagamento
2 facevano solo assegno,perfetto mi pare giusto rintracciabile
uno mi ha detto che siccome oggi era andata molta gente non poteva darmi tutti quei soldi in contanti perchè non li aveva di tornare domai
l'altro mi ha detto se volvo un assegno mi avrebbe fatto un assegno se no mi potava dare anche i contanti ma doveva dividere la merce in più pesate per non superare il tetto dei 1000 €
Ma io dico cosi facendo si incentivano solo i pezzi di merda ad andare a rubare,secondo me niente contanti pagamenti rintracciabili cosi scoraggi i delinquenti.