Vodafone mi ha dato un tablet samsung 2 7.0....spero sia questo...perchè manco me lo ricordo...
la mia domanda è questa, esiste un cazzo di tablet che abbia la possibilità di collegarci un hard disk esterno??
Vodafone mi ha dato un tablet samsung 2 7.0....spero sia questo...perchè manco me lo ricordo...
la mia domanda è questa, esiste un cazzo di tablet che abbia la possibilità di collegarci un hard disk esterno??
qualsiasi tablet android è in grado di farlo
Aggiungo un prodotto a mio avviso mooooolto interessante, presentato oggi in Italia, l'Asus Padfone 2
smartphone e tablet insieme!
inoltre ad hardware è superiore all's3
dovessi comprare oggi, prenderei sicuramente questo!
Ultima modifica di Gunslinger; 16/10/2012 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica
allora, devi comprare un adattore da micro usb a usb, come questo:
adattatore-microusb-usb.jpg
lo trovi a 2-3 euro, poi ci attacchi l'hard disk
per alcuni modelli serve il root però, che tablet hai?
domenica ho preso il nexus7,che dire veramente in bell'aggegginol'unica cosa che non mi piace è la navigazione che viene fatta in stile telefonino e tanti siti,tipo questo,vengono visualizzati in un modo che non mi piace.in negozio ne avevo smanettato uno che invece visualizzava i siti come il pc ma non ho capito in che modo si cambi sistema.qualcuno gentilmente me lo puo' spiegare possibilmente in italiano e non in compiuterese? grazie
![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione