li nel mezzo c'è la special del mese
li nel mezzo c'è la special del mese
................. Maggioranza bulgara![]()
Ha più voti delle altre quattro messe insieme...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Il regolamento non l'ho letto, ma penso possa prevalere il buon senso: la moto di Mike rispetto alla precedente votazione è stata completamente reinterpretata. Capisco il senso che una moto vincitrice non possa ricandidarsi, altrimenti potrebbe continuare a vincere sempre, ma secondo me qui ci troviamo di fronte ad un bug regolamentare. Bisogna prevedere l'ipotesi che una moto già premiata possa essere rimessa in concorso se riproposta in chiave diversa.
In fin dei conti uno, se ne ha voglia, può pure trovare i soldi per rifarsi la moto ogni paio d'anni. Chiedergli anche di ripartire ogni volta da una moto diversa può essere troppo impegnativo economicamente.
Alla fine io voto il Tiger.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Peppe sai come si dice .... a lavare il ciuccio ci perdi l'acqua e il sapone.
Votato per la Betty....... è molto bella e molto ingegnoso il lavoro che è stato fatto per renderla così.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
voto per la 3°![]()
betty900
splendida!
Peppe, questa previsione esiste già e l'ha linkata Marco nel suo intervento:
la moto di michele era stata già vincitrice, è stata stravolta in maniera sostanziale (sfido chiunque a guardare le foto delle due versioni della moto e a riconoscere che si tratti della stessa), ma evidentemente lo staff ha deciso in maniera discrezionale (non si sa in base a cosa) che non potesse essere nuovamente ammessa. decisione evidentemente non appellabile, nè discutibile.
fine della storia.
giusto per specificare meglio i termini della questione, anche a rischio di essere censurato e di andare OT, metto le foto delle due versioni della moto di michele.
versione 1 (moto del mese):
versione 2:
![]()
Ultima modifica di keir; 25/10/2012 alle 11:22 Motivo: Unione Post Automatica
B r i g a t a
B o r b o n e
io ho sempre pensato che la moto di Michele ha vinto quando non lo meritava... ed non ha potuto partecipare quando avrebbe dovuto vincere!
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO