Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ma é possibile

TCP Rider L'avatar di pizzichello
    Moto
    Thruxton

Ma é possibile

Che sto serbatoio stupendo lo fanno solo per carburate? Lo voglio ho deciso, che devo fare vendermi la efi e farmi una carbs o c'è un'altra soluzione?

http://www.tabclassics.com/product.php?id=34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    domanda a megalo82, ti sa dire lui la soluzione
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori
    bellissimo!!!! adesso vivo il mio periodo enduristico con la scrambler ma se avessi una bonnie o una truzza... semimanubri e serbatoio in quel modo!!! bellissimo!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Purtroppo pochi fanno anche per EFI, c'era Wowline ma si sono perse le tracce.....

My iPhone using patatatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di Bru
    Moto
    Thruxton 900 '12, ex Speed Triple 1050 '06
    Ma in sostanza...scusate l'ignoranza, ma dove sta la difficoltà x un produttore a fare un serbatoio così anche per le efi? Alla fine anche noi abbiamo dei serbatoi, quindi basterebbe solo farlo internamente come quello di seriema cambiando la forma esterna (e la capienza di litri magari)...Chiedo questo perchè anche io voglio un serbatoio come quello, ma non ho ancora trovato una soluzione cavolo!! Devo averlo!!

TCP Rider L'avatar di keamy
    Moto
    bonneville t 100 CR & vespa px
    in teoria se uno avesse volgia e capacità potresti; seghi il beccuccio per il tubicino di plastica e saldi, mentre sotto devi fare una apertura corrispondente all'iniezione, quindi tankerite e via.
    oppure con miseri 2200 dollars quelli di benji ti fanno il serbatoio che vuoi

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Il problema è la pompa della benzina che appunto è alloggiata nel serba, puoi metterne una esterna come ha fatto mister Martini, se ne era parlato qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...5l5BWJWpyR0ofw

Se vuoi fare un lavoretto fatto bene togli l'airbox, metti una batteria al litio e la pompa la metti nascosta tra i fianchetti

Cmq quel serba è bello ma questo Tanks for Motorcycles | Tab 2 Classics| T A Baker | Alloy Motor Cycle Fuel Tanks | Ducati Fuel Tanks | Honda Fuel Tanks | Yamaha Fuel Tanks | Suzuki Fuel Tanks | Triumph Fuel Tanks | Norton Fuel Tanks non si batte
    Ultima modifica di TRUSTon; 04/10/2012 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Non vorrei sbagliare pero' mi sembra che un utente del forum avesse avuto problemi di perdite di carburate con questi serba.....pero' non ricordo il nome del tizio.....

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Il problema è la pompa della benzina che appunto è alloggiata nel serba, puoi metterne una esterna come ha fatto mister Martini, se ne era parlato qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...5l5BWJWpyR0ofw

Se vuoi fare un lavoretto fatto bene togli l'airbox, metti una batteria al litio e la pompa la metti nascosta tra i fianchetti

Cmq quel serba è bello ma questo Tanks for Motorcycles | Tab 2 Classics| T A Baker | Alloy Motor Cycle Fuel Tanks | Ducati Fuel Tanks | Honda Fuel Tanks | Yamaha Fuel Tanks | Suzuki Fuel Tanks | Triumph Fuel Tanks | Norton Fuel Tanks non si batte
    Si questo e' decisamente il più bello
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    Citazione Originariamente Scritto da keamy Visualizza Messaggio
    in teoria se uno avesse volgia e capacità potresti; seghi il beccuccio per il tubicino di plastica e saldi, mentre sotto devi fare una apertura corrispondente all'iniezione, quindi tankerite e via.
    oppure con miseri 2200 dollars quelli di benji ti fanno il serbatoio che vuoi
    Hai detto bene, tutti lo vogliono ma nessuno è disposto a pagarli il giusto prezzo, in Italia ci sono parecchi battilastra che li fanno ma i prezzi si aggirano sui 1000 e più euro

TCP Rider L'avatar di Bru
    Moto
    Thruxton 900 '12, ex Speed Triple 1050 '06
    Io li spenderi...2000 e passa no, ma un 1000 o poco più, se proprio non esiste altra soluzione piùeconomica, sarei disposto a pagarli!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •