Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Ho adottato una orfanella di 26 anni...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"

Ho adottato una orfanella di 26 anni...

Era rimasta prigioniera per questi ultimi quattro anni in uno scantinato buio e polveroso, senza nessuno che si prendesse cura di lei, nessuno che gli cambiasse olio o gomme, sempre nella stessa posizione, con lo stesso quartino di benzina putrefatto...

Dopo un simile trattamento è evidentemente segnata dal tempo e dalle incurie, con tanti segnetti che solo una mano affettuosa potrà rimuovere

E' bastata una sola scalciata (badate bene, di persona dotata fisicamente e pratica di kickstarter su mono di grossa cilindrata) ed è partita, regolare, senza altri rumori...

L'abbiamo fatta salire su un furgone ed adesso è nel mio garage, per un trattamento di rieducazione e ripristino che curerò personalmente...

La mia Speed guarda con affetto e commozione questa sorella più anziana, e assisterà con gioia, intorno a febbraio/marzo, data stimabile per la fine del trattamento di rieducazione, alla sua partenza su strada con iscrizione FMI e bollo e assicurazione storica...

Ve la presento:

IMG_0031b.jpgIMG_0030.jpgIMG_0029b.jpgIMG_0028b.jpgIMG_0027b.jpgIMG_0026b.jpgIMG_0025.jpgIMG_0023b.jpgIMG_0024b.jpg

Bentornata alla luce!
    Ultima modifica di Bruno1964; 05/10/2012 alle 14:35
    Bruno
    (è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
    ~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •