adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

folletto folletto...non mi provocare. No, personalmente non amo molto i mezzi manubri. Ieri ho dato un'occhiata, con un ulteriore sfilamento di 1cm mi toccano già i registri forcella sul manubrio. Vediamo unpò quale sia il miglior compromesso.
Per le foto abbiate pazienza ancora qualche giornino eh...

cmq già sai: FOTO O NON E' MAI SUCCESSO![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
...LEGGO TUTTO E TENGO IN EVIDENZA!!! Interessantissimo...devo proprio fare anch'io sti lavoretti...
Birra grande e subito.Grazie.

Ragazzi sto ultimando un upgrade x le nostre TBS o meglio tutto comprese le piastre x montarci su la forcella del Tiger 1050!
Solamente non sarà possibile montare il conta km, visto che il rinvio verrà tolto, ma si potrà lasciare il vostro cerchio!!!
Ovviamente le piastre avranno l'offset variabile!

threeeee...is a magic numberrrr...
![]()

Hai ragione!!! Però volevo mettere tutto a terra ed iniziare!!!
Comunque ora arriveranno queste piastre e monto su le forcelle Tiger 1050 con kit scorrevolezza e pompanti Bitubo, molle lineari 0,9 Ohlins e dietro un bel Wilbers con precario idraulico, interasse variabile.... Lo scarico è stato realizzato in titanio dalla Mass, farò la testata, senza esagerare, con un rapporto di compressione maggiore, e l'alimentazione sarà gestita da tre FCR da 39, visto che apro faccio distribuzione e tutto il resto... L'impianto frenante avrà due pinze M4 che morderanno dei dischi Alth con pompa freno e frizione brembo cnc, per conta km ci sarà un bel motogadget con fondo bianco. Poi per il momento monterò i cerchi della Tiger 1050 poi quando trovo gli altri soldi, metterò i Kineo....
Mi mancano due cose e se qualcuno mi aiuta ne sarei grado!!! Forcellone della Daytona super III e le biellette per alzare il culo del Tbs!!!
Ultima modifica di Strongbiker; 14/10/2012 alle 11:10

non alzare con le biellette!stai facendo un bel lavoro,nn sm.erdarlo cn qs caga.ta.. Fatti mono su misura piu' alto (io ho FG su specifiche),ciclisticamente è errato alzare cosi' una moto,anche se costa poco.una domanda: cambiando camme e centralina speed nn si ha una resa con minor spesa?