Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: ciclistica TBS -

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Citazione Originariamente Scritto da carlo46 Visualizza Messaggio
    Una bella e dotta discussione, penso che opterò per uno sfilamento step by step.
    L'ammortizzatore penso di non toccarlo perchè come ho già scritto ha un rapporto di 'leva' sull'avancorsa (che è quella che conta) molto sfavorevole e per sentirne l'effetto penso si perda trazione dietro, dovendo alzare troppo. In ogno modo visto peso e baricentro altissimo credo che su questa moto il manubrio largo aiuti, eccome. Con i mezzi manubri, più belli esteticamente, credo che le sensazioni da marrone nelle mutande aumentino un bel pò quando si tira
    ti "conosco" poco,dai tempi della BB e del tuo truzzon special.. Tu alla fine metti i semimanubri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT AMMAZZACAFFE' E ALTRE DUE SORELLINE
    folletto folletto...non mi provocare. No, personalmente non amo molto i mezzi manubri. Ieri ho dato un'occhiata, con un ulteriore sfilamento di 1cm mi toccano già i registri forcella sul manubrio. Vediamo unpò quale sia il miglior compromesso.
    Per le foto abbiate pazienza ancora qualche giornino eh...

Moto
    cmq già sai: FOTO O NON E' MAI SUCCESSO

TCP Rider L'avatar di Secco
    Moto
    Bonneville 2004- Thunderbird 1995
    ...LEGGO TUTTO E TENGO IN EVIDENZA!!! Interessantissimo...devo proprio fare anch'io sti lavoretti...
    Birra grande e subito.Grazie.

TCP Rider L'avatar di Strongbiker
    Moto
    Scrambler, Speed 1050, Thunderbird Sport
    Ragazzi sto ultimando un upgrade x le nostre TBS o meglio tutto comprese le piastre x montarci su la forcella del Tiger 1050!
    Solamente non sarà possibile montare il conta km, visto che il rinvio verrà tolto, ma si potrà lasciare il vostro cerchio!!!
    Ovviamente le piastre avranno l'offset variabile!

Moto
    threeeee...is a magic numberrrr...

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    si si dai foto che sono curioso di vedere un nuovo tb.s maneggiato a dovere .

Citazione Originariamente Scritto da Strongbiker Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto ultimando un upgrade x le nostre TBS o meglio tutto comprese le piastre x montarci su la forcella del Tiger 1050!
    Solamente non sarà possibile montare il conta km, visto che il rinvio verrà tolto, ma si potrà lasciare il vostro cerchio!!!
    si ma anche te mandaci le foto di sta benedetta moto che è un hanno che ci traffichi e non c'è uno straccio di foto maremma cieca .

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Strongbiker Visualizza Messaggio
    bla bla bla..
    FOTO O NON E' MAI SUCCESSO!!!!!

TCP Rider L'avatar di Strongbiker
    Moto
    Scrambler, Speed 1050, Thunderbird Sport
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    si si dai foto che sono curioso di vedere un nuovo tb.s maneggiato a dovere .

si ma anche te mandaci le foto di sta benedetta moto che è un hanno che ci traffichi e non c'è uno straccio di foto maremma cieca .

Hai ragione!!! Però volevo mettere tutto a terra ed iniziare!!!
    Comunque ora arriveranno queste piastre e monto su le forcelle Tiger 1050 con kit scorrevolezza e pompanti Bitubo, molle lineari 0,9 Ohlins e dietro un bel Wilbers con precario idraulico, interasse variabile.... Lo scarico è stato realizzato in titanio dalla Mass, farò la testata, senza esagerare, con un rapporto di compressione maggiore, e l'alimentazione sarà gestita da tre FCR da 39, visto che apro faccio distribuzione e tutto il resto... L'impianto frenante avrà due pinze M4 che morderanno dei dischi Alth con pompa freno e frizione brembo cnc, per conta km ci sarà un bel motogadget con fondo bianco. Poi per il momento monterò i cerchi della Tiger 1050 poi quando trovo gli altri soldi, metterò i Kineo....
    Mi mancano due cose e se qualcuno mi aiuta ne sarei grado!!! Forcellone della Daytona super III e le biellette per alzare il culo del Tbs!!!
    Ultima modifica di Strongbiker; 14/10/2012 alle 11:10

Moto
    non alzare con le biellette!stai facendo un bel lavoro,nn sm.erdarlo cn qs caga.ta.. Fatti mono su misura piu' alto (io ho FG su specifiche),ciclisticamente è errato alzare cosi' una moto,anche se costa poco.una domanda: cambiando camme e centralina speed nn si ha una resa con minor spesa?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •