Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ora si assistera' a degli eleganti duelli rusticani , per la sopravvivenza, in casa PDL![]()
assolutamente sarà così e ne sono pienamente convinto ma un 18% circa di preferenze equivale ad un sondaggio effettuato a molti elettori italiani. E la maggior parte....esente ed ignara dalle manovre oscure di quella classe politica tornacontista.
Mi chiedo...come diavolo fanno certi italiani a preferire ancora il pdl...
credo che ce ne sia una parte che non riesce a preferire il PD o il cinquestelle
poi mettici la sindrome di stoccolma, aggiungi che la strada vecchia a volte, per quanto dissestata, si preferisce all'incognita della nuova..........et voila'
i sondaggi adesso hanno il valore delle nostre chiacchiere
quale sara' la linea politica del centrodestra non lo sa nessuno
quale quella del centrosinistra, men che meno......................
Lascia stare và... in famiglia ne ho due o tre che fan parte di quel 18%....
ventanni di Berlusconismo a molti han fatto molto male... roba da lavaggio del cervello...
tutte le indagini son colpa di magistrati comunisti...
se và su la sinistra appariranno bandiere rosse con falce e martello in ogni angolo e l'Armata Rossa rediviva passerà casa per casa a pestare i capitalisti e sequestrare ogni bene....
ho provato ad intavolare un minimo di discussione logica e non schierata ma non c'è niente da fare.... anche davanti alle cose più palesi tipo Bunga Bunga e Leggi ad Personam..
mi ricordo ai tempi di PAC e DICO.. la mia frase classica per mandarli in crisi era "min**a, ma tra tutti questi difensori della Vera Famiglia Cattolica non cenè uno non divorziato o non convivente o con l'amante/amanti.. l'unico regolarmente sposato da decenni è Prodi!!!" ...niente da fare, NON VOGLIONO ragionare....
Ultima modifica di robygun; 10/10/2012 alle 10:01