Semplicemente meravigliosa.






Semplicemente meravigliosa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.




Marò
Bellaaaaaa !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
non mi piace manubrio e fanale incastrato , per il resto è bellissima . personale e con gusto![]()






che capolavoro di moto!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)






quei carter da soli sono già un bel pezzo...il resto è ben abbinato...forse solo il parafango anteriore lo avrei messo più alto...e lo scarico non mi fa impazzire...ma tanto di cappello...è fatta con grande gusto
Carlo number One !
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇




Fantastica![]()




E pensare che questa moto, dal vivo, rende almeno il doppio che in foto!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
ci vedrei bene un paracoppa in alluminio
"L'ignoranza non è mai troppa"