MAAAA---COM'ERA QUELLA STORIA PER AVERE TUTTI E DUE I FARI ANABBAGLIANTI ACCESI?
MAAAA---COM'ERA QUELLA STORIA PER AVERE TUTTI E DUE I FARI ANABBAGLIANTI ACCESI?
RELAIS, di più non ti so dire, ma sul forum se ne è gia parlato tanto, quindi se provi la funzione cerca, sivuramente qualche cosa di più trovi....

io la modifica l'ho fatta proprio sabato scorso con il relais aggiuntivo...
speso 8€,montato e abbinato ad 1 coppia di lampade extreme power della philips sembra giorno anche la notte![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io invece voglio fare il contrario(1050) cioè avere un solo anabbagliante accesso...
io ho la tiger 07 e sinceramente l'unico anabbagliante acceso mi sembra illumini in misura sufficiente. forse però dal punto di vista estetico sarebbe meglio averli tutti e due, sono un pò indeciso, voi che dite?

argomento ultra trattato cmq leggi qui
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sè ne già parlato tanto ma cerco di venirti in aiuto lo stesso, anche io li ho montati poco tempo fa.
I releais si trovano sotto la sella del conducente sulla destra, c'è una fila di 4, 2 spazi sono pieni e 2 sono vuoti.
Ti consiglio di prelevare il 2 ° releais (quello vicino agli spazi vuoti) e di andare in un negozio di componenti elettronici facendotene dare 2 uguali. Io li ho presi della bosh e vanno benissimo circa 7€ l'uno.
Per montarli basta infilarli negli spazi giusti, attento ad infilarli bene fino in fondo ed il gioco è fatto! ...(se ne metti solo uno, metti quello più all'esterno ed avrai 2 abbaglianti accesi, ne metti 2 ed avrai abbaglianti ed anabaglianti)...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Bye