grazie blak, se puoi farla con l'inquadratura dal posteriore mi renderebbe più l'idea , posta quando vuoi tanto ancora a me non è arrivato (maledetti,stò aspettando da fine gennaio)
grazie blak, se puoi farla con l'inquadratura dal posteriore mi renderebbe più l'idea , posta quando vuoi tanto ancora a me non è arrivato (maledetti,stò aspettando da fine gennaio)
Ciao Black, grande!!!
Spettacolo cosi... poi dimmi se anche la tua ha un leggero sfiato sotto all'attacco...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
punto 1 !!!![]()
ma scusa il punto 2 non è una saldatura?
Ops hai ragione, l'ho visto di fretta e pensavo fosse il punto 1 la saldatura, hai ragione...Originariamente Scritto da darius4475
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it
Hai provato con un piattino di mais ....
Magari riesci a fare i pop-corn .....
;-))))))))))))))))))
grazie mille blak, posizione perfetta .
hai anche un monster?