Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: A chi piace sciare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Dopo una vita di sci (discesa) da qualche anno faccio solo scialpinismo.
    È gratis, fai una bella e sana fatica, non fai le code allo skilift, lo pratichi anche di notte con la torcia frontale e le piste chiuse e godi bellissimi panorami. Ed è pure meno pericoloso dello sci in pista.
    Fico, dev'essere un altro bel metodo per godersi la tranquillità e la spettacolarità della montagna sia in salita che in discesa. Quanto alla pericolosità però bisogna essere in grado di valutare condizioni dei manti nevosi, delle pendenze, esposizioni, rischio slavine ecc ed essere ben preparati nello sci fuoripista, o no? Com'è avvenuto il tuo passaggio?

Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Magari questo inverno provo...se per miracolo ne trovo una al noleggio!

Altrimenti mi butterò su qualcos'altro...Tipo questo!

Così però ad ogni discesa devi comprarti un paio di bastoncini nuovi!

Shane era un figo...

Ah, anch'io scio!
    Iniziato a 7/8 anni con gli sci tradizionali, ho imparato con la tavola soft ed attacchi rigidi le basi dello snowboard (credo fosse il lontano '95!), ho fatto 2 o 3 anni ad alternare sci e tavola hard ma non ero del tutto convinto; poi ho provato gli sci da carving ed ho trovato la quadratura del cerchio!
    Ultima modifica di D@v1d3; 17/10/2012 alle 23:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •