Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: speed 2006 retro' style

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Bella bella ...complimenti ...curata e essenziale ...

OT:dai un'occhiata qui ....Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2011 - 12) usata a Milano (codice: 4075660) - Moto.it
    Molto meglio della versione originale, secondo me. sarebbe da vedere con una faro tipo quello della brutale o della nuova monster...per lo meno non si crepa!

Il monofaro classico sta bene sulle speed fino al modello 2010, sulla 2011 ci vuole qualcosa di più moderno.
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    bella, molto bella .... anch'io nn toglierei mai gli occhioni, ma la tua mi piace...... invece una cosa che esteticamente invidio da matti sono i semimanubri, ma da quello che ho capito leggendo i vari post, dievnta difficile montarli con i doppi fari.....

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ciao bella moto, decisamente accattivante. il discorso del monofaro secondo me è relativo, quando uno decide di personalizzare in modo "serio" ci sta tutto di cambiare parti che dettano la linea originale. ma immagino che sia una tantino scomoda per i polsi......
    comunque ripeto mi piace molto.

TCP Rider L'avatar di WhiteRabbit
    Moto
    Speed triple 07; Yamaha
    Complimenti, molto bella e curata , solo il parafango cambierei con qualcosa di più snello,
    ti chiedo una cosa: dove hai trovato i semi lsl che monti, io li ho cercati ma non sono riuscito a trovarli....

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Pur essendo un integralista del doppio faro non posdo che farti i complimenti...bellissima!! Siprattutto la sella...quasi un peccato coprirla col coprisella...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    non e la mia e di nemo
    cass. hai ragione ho sbagliato a scrivere ! proprio a nemo ho chiesto info. sul montaggio semi e monofora me lo ricordo bene

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sul forum c'è in vendita un serbatoio spazzolato......

il lavoro fatto sul serbatoio in plastica è molto bello....ma ci vuole secondo me un carrozziere che abbia molta pazienza........e con quel che spendi alla fine ti prendi un serbatoio in lamiera e lo spazzoli......e il tuo te lo tieni come ricambio....perchè purtroppo prima o poi la ruggine arriva.....
    mi stai tentando lo sai ? a me piace un sacco il tuo serba gia' dalle foto, immagino che dal vivo sia ancora meglio !

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    bruttina....il faro tondo non centra nulla col resto della moto!
    esatto ! e poi il monoforo va a nozze con i semi,secondo me è l'accoppiata vincente

Citazione Originariamente Scritto da Solitario300 Visualizza Messaggio
    ciao bella moto, decisamente accattivante. il discorso del monofaro secondo me è relativo, quando uno decide di personalizzare in modo "serio" ci sta tutto di cambiare parti che dettano la linea originale. ma immagino che sia una tantino scomoda per i polsi......
    comunque ripeto mi piace molto.
    un tantino scomoda l'ho è ma io finchè resisto me la tengo cosi'. polsi a parte si è caricati piu' sull'avantreno quindi si sente meglio quello che trasmette la ruota ant. e di conseguenza anche tutti i difetti dell'asfalto come tombini buche etc.. un altra cosa da tenere in considerazione

Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Pur essendo un integralista del doppio faro non posdo che farti i complimenti...bellissima!! Siprattutto la sella...quasi un peccato coprirla col coprisella...
    l'idea originale è stata quella di far realizzare una sella tipo cafe racer per intenderci con la classica gobbetta posteriore. all'inizio mi piaceva da matti e a dire il vero ho ricevuto anche diversi complimenti.i ma poi mi ha stufato e ho tolto l'imbottitura della gobbetta rimontando obbligatoriamente il coprisella in quanto la parte post. svuotata era da sistemare e i soldi da lasciare al centro pelle (purtroppo ) erano finiti.
    la foto parla da sola...

Ultima modifica di gpaolo6n2; 17/10/2012 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    tutto molto bello sella a parte

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    mi piace moltissimo
    Complimenti

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    FIGHISSIMAAAA!!!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    molto bella. sono io che chiamavo la mia speed "Ciclope". ora ho cambiato moto, ma la speed con il monofaro e filtri conici per il sound, non si batte!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •