Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Herbie preferisce non rispondere....perchè poi rischierebbe di farsi bannare ecco....muto devi stare
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco....muto devi stare alla prossima parto all'attacco...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
aia...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Herbie 53 alla prossima parto all'attacco... seh, ormai sei cambiato pure tu sei come fitness
Originariamente Scritto da Intrip seh, ormai sei cambiato pure tu sei come fitness ecco Bruno..rispondi a questa che è meglio della mia
herbie mod subito
Originariamente Scritto da Intrip seh, ormai sei cambiato pure tu sei come fitness tutti cambiamo, più o meno....tu hai cambiato 18 nomi, 1700 avatar. e 3 squadre di calcio..non rompere su... Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco Bruno..rispondi a questa che è meglio della mia sto per linkare una vecchia discussione, occhio...... Originariamente Scritto da Leo67 herbie mod subito mai
Originariamente Scritto da Herbie 53 tutti cambiamo, più o meno....tu hai cambiato 18 nomi, 1700 avatar. e 3 squadre di calcio..non rompere su... ha cambiato pure parecchie moto per dire
Originariamente Scritto da giulianaspeed ha cambiato pure parecchie moto per dire ora chiamo Nemo, Lucav, ed il sommo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ha cambiato pure parecchie moto per dire l'ultima non per scelta ora mi ha chiamato un amico che ha un conoscente interessato alla verdona
Regole del Forum