Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet TROVARE LE DIFFERENZE nella prima foto in alto a sinistra c'è un albero....nell'ultima foto in basso a destra c'è un altro albero..ma non si vede
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 pelatotour02.jpg
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da vulcano quanto son bello madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Ma come hai fatto a ridurti così ora???? Colpa di Manueli e del suo menù?
Originariamente Scritto da Richymbler Ma come hai fatto a ridurti così ora???? Colpa di Manueli e del suo menù?
Originariamente Scritto da onlystreet TROVARE LE DIFFERENZE meglio astenersi và però gigetto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 35k04zp.jpg .....E POI DICONO CHE IL LIMOCELLO NON FA MALE...........
ma le harley sono moto ? NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Originariamente Scritto da fabiobs .....E POI DICONO CHE IL LIMOCELLO NON FA MALE........... dsc01301ps.jpg
Originariamente Scritto da Richymbler cioè aver trovato uno più brutto di te ti fa star meglio? moio
Originariamente Scritto da Intrip moio DAI DAIIIIIIIIIIII
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum