Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consiglio street N...

TCP Rider L'avatar di Lord Grifone

Consiglio street N...

Scusate ci son tanti topic simili ma volevo chiedere nel mio caso particolare: cercavo una R per il discorso sospensioni, freni migliori, ma avrei trovato una N usata con Mono della R e molle bitubo all'anteriore, con pompa freno radiale e altri accessori (corona + 2, manubrio, sottocoda, specchi ect...).

Sabato la vado a provare ma con il freddo che cè dalle mie parti non potrò capirci molto, siccome ho sempre avuto supersportive, secondo le vostre esperienze le forche anteriori e i freni con le modifiche di cui sopra hanno miglioramenti considerevoli o cambia poco?
    Non ci vado in pista però non vorrei trovarmi neanche in difficoltà nelle staccate giù per i passi per dire...
    Ovviamente optavo per questa per un discorso economico, penso di portarla via sui 4500...grazie se mi volete rispondere e scusate il disturbo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    cosi sicuramente migliora parecchio rispetto a com'era originale... certo che la R ha le pinze radiali mentre la N con queste modifiche ha ancora quelle assiali pur montando la pompa radiale.. se non devi fare staccate da pista la moto che hai trovato va più che bene!

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Se ti mancano solo le pinze... magari l'anno prossimo te le fai ;-) prendila e divertiti!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

Grazie delle info...cmq chiede 5k del 2010 con 17k km...a me pare un po' alto anche se discretamente accessoriata, più che altro per i km che non son pochissimi.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Grifone Visualizza Messaggio
    Scusate ci son tanti topic simili ma volevo chiedere nel mio caso particolare: cercavo una R per il discorso sospensioni, freni migliori, ma avrei trovato una N usata con Mono della R e molle bitubo all'anteriore, con pompa freno radiale e altri accessori (corona + 2, manubrio, sottocoda, specchi ect...).

Sabato la vado a provare ma con il freddo che cè dalle mie parti non potrò capirci molto, siccome ho sempre avuto supersportive, secondo le vostre esperienze le forche anteriori e i freni con le modifiche di cui sopra hanno miglioramenti considerevoli o cambia poco?
    Non ci vado in pista però non vorrei trovarmi neanche in difficoltà nelle staccate giù per i passi per dire...
    Ovviamente optavo per questa per un discorso economico, penso di portarla via sui 4500...grazie se mi volete rispondere e scusate il disturbo!
    come ti hanno già detto la moto, così modificata, è notevolmente migliore della versione base.
    però, se tu vieni dalle supersportive, la frenata ti sembrerà sicuramente "fiacca" ma, se vuoi, vai di spippolo e cambi pure quello

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Grifone Visualizza Messaggio
    Grazie delle info...cmq chiede 5k del 2010 con 17k km...a me pare un po' alto anche se discretamente accessoriata, più che altro per i km che non son pochissimi.
    17mila km in due anni.. l'ha usata pochissimo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Se vieni da una sportiva vai di erre senza dubbi....
    Le modifiche alla n non arrivano allo stesso livello della dotazione base erre...
    Te lo dice uno che hs provato entrambe le configurazioni!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    17mila km in due anni.. l'ha usata pochissimo..
    quoto il discorso km in piu se la valutazione è 5k con accessori secondo va piu che bene. Considera che il concessionario ha valutato per info quella del mio babbo una N completamente originale del 2009 a 4.7k quotazione eurotax a maggio12, quindi per me i 5k con accessori ci stiamo.
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Ok grazie delle info, sabato la provo poi ci penso anche se devo dire la versione R mi ispira di più, in particolare coi fari nuovi che, anche se fuori dal coro, preferisco decisamente x la linea più moderna e aggressiva.

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    io ho una N con sospensioni e freni modificati. mono R e kit hyper davanti,forcelle sfilate.pompa radiale brembo e pasticche ZCOO
    in garage ho pure delle pinze brembo triple bridge(sempre assiali)a 4 pistoncini e 4 pasticche per pinza ed ancora non le ho montate perchè adesso la moto è molto reattiva,sulle strade dell'etna stacca da paura e sinceramente non vorrei che poi frenasse troppo(in città,sui passi per via del brecciolino che si può trovare)e ritrovarmi con la faccia per terra.
    Non sono l'unico a sostenere questo.Quindi potresti tranquillamente prenderti la N e se non sei soddisfatto cambi qualcosa dopo,senza spendere delle cifre.Quoto la R solo per il discorso forche che sono sostanzialmente migliori e per il colore nero che secondo me esteticamente è molto meglio di quel giallo scolorito della forca N,solo questo!ciao!
    Ultima modifica di HAKUBA; 19/10/2012 alle 12:25

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •