Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: La motoretta di Mattia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    questa moto del mese

TCP Rider
    Moto
    speed 955i tornata culona, ora anche honda xr 600 1990
    Fantastica!

Anch'io ne voglio una per il mio Riccardo...

TCP Rider L'avatar di malacapa
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    Citazione Originariamente Scritto da frider Visualizza Messaggio
    Fantastica!

Anch'io ne voglio una per il mio Riccardo...
    Per partorire l'idea ho impiegato un mese ma per costruirla un fine settimana (e si vede dalle rifiniture...);
    basta un po' di materiale di recupero: ruote di una bravetta; tappo del serbatoio preso da il finale di un bastone per tende;
    ammortizzatore fatto con un supporto per bicchieri in plastica; collettore fatto con il manico di un carrello per la spesa; etc...
    Certo, l'assetto è una tavola ; il telaio andrebbe raddrizzato in dima (magari creerà scompensi nella cordinazione)...
    Come dice la pubblicità: fare la motoretta al pupo non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard...
    Costruiscila anche per Riccardo, magari creiamo un circuito di corse clandestine per bimbi...

TCP Rider
    Moto
    speed 955i tornata culona, ora anche honda xr 600 1990
    Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Per partorire l'idea ho impiegato un mese ma per costruirla un fine settimana (e si vede dalle rifiniture...);
    basta un po' di materiale di recupero: ruote di una bravetta; tappo del serbatoio preso da il finale di un bastone per tende;
    ammortizzatore fatto con un supporto per bicchieri in plastica; collettore fatto con il manico di un carrello per la spesa; etc...
    Certo, l'assetto è una tavola ; il telaio andrebbe raddrizzato in dima (magari creerà scompensi nella cordinazione)...
    Come dice la pubblicità: fare la motoretta al pupo non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard...
    Costruiscila anche per Riccardo, magari creiamo un circuito di corse clandestine per bimbi...

Sei un grande!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •