Probike Genova - Concessionaria ufficiale Moto Guzzi e Kymco per Liguria e basso Piemonte
mi servono feedback...conoscete?

Probike Genova - Concessionaria ufficiale Moto Guzzi e Kymco per Liguria e basso Piemonte
mi servono feedback...conoscete?
non ho mai sentito nessuno lamentarsi...quindi presumo che siano OK...perō non ho avuto esperienze dirette, se devi prendere un guzzi prova anche con Stagi!
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

chiedi a Gilbert..lui č il boss di Zena.![]()

sto valutando una permuta con una day speedizzata che hanno dentro,aspetto notizie su quanto mi dā per l'rsv per vedere se fattibile l'operazione
se poi qualcuno vorrā constatare la bontā del mezzo...giusto per curiositā eh...

ragazzi,secondo me sono la stessa moto,che dite?
Triumph Daytona T595
Vendo Triumph Speed Triple 955 (1998 - 01) usata a Alessandria (codice: 4175279) - Moto.it
collettori fino al carbonio del silenziatore fatti neri allo stesso modo,stessi specchi,stessi bilanceri in ergal rosso e nel piedino si intravede l'adesivo rosso ben visible sull'annuncio di moto.it
devo chiedere la targa a GE ma č lei secondo me...reimmatricolata luglio 2008 (quella moto.it)
c'era guzzi,ducati e speed
cmq ho varie trattaive in corso al momento![]()