Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
abbiamo fotu di piedi di Laura83?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da jamex quindi si sposta l'orologio un'ora in dietro??????? bene quindi si dorme di più per una volta che potevi trombare un'ora in più... tu che fai? dormi... mah...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da Leo67 abbiamo fotu di piedi di Laura83? Cambia l'ora mica le scarpe.
Originariamente Scritto da laura83 io da ragazzina credo di non essermi manco mai accorta del cambio dell'ora.... massì infatti, da ragazzino 'mportavanassega del cambio orario... però ora mi spiego tanti soggetti disturbati
G.T.U. - Gruppo Triumph Umbria __________________________________ 7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
si può vendere l'ora in più?
Originariamente Scritto da Segy si può vendere l'ora in più? si ma sbrigati che un'ora passa in fretta...
Originariamente Scritto da Segy si può vendere l'ora in più? si, ma rischi che te la paghino con un'ora in meno postdatata
Originariamente Scritto da Richymbler Cambia l'ora mica le scarpe. ah quindi è Laura83 la padrona del nostro tempo? interessante...
Originariamente Scritto da Leo67 abbiamo fotu di piedi di Laura83? non ho ne fotu dei piedi, ne fotu di tette, ne fotu di com'ero... mi disiscrivo da TCP tanto non posso postare in nessun thread... ADDIO !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 non ho ne fotu dei piedi, ne fotu di tette, ne fotu di com'ero... mi disiscrivo da TCP tanto non posso postare in nessun thread... ADDIO !!! S E I N O I O S A
Regole del Forum