Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Non so perchè .............

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Non so perchè .............

Non so perchè sto qui a digitare lettere e frasi ................. ma questo è un Bar , dove ormai "entro" abitualmente , dove so di " incontrare " spesso le stesse persone , con le quali è piacevole scambiare due chiacchiere .

Tre giorni fa è mancata mia nonna paterna . Leah aveva 97 anni , bell'età direte voi , si l'ho pensato anch'io .

Ma le persone a noi più care , quelle che davvero hanno lasciato le loro impronte sopra e dentro di noi , quelle che con un solo sguardo ci capivano o ci disapprovavano , quelle che in una sola parola sapevano racchiudere l'essenza di un concetto , quelle che ti infondevano sempre coraggio ........ non importa che età anagrafica avessero ................... quando non ci sono più pensi che avrebbero dovuto essere immortali .

Chiacchiere " tristi " da...... Bar

grazie a chi mi ha letto
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    una persona cara quando viene a mancare, lascia sempre un grande vuoto, nonostante si sia consapevoli che hanno vissuto una vita lunga e appagante.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    .
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    bellissime parole per una persona che sicuramente ha avuto un ruolo importante nella tua vita...
    un abbraccio e, sappi, che lei sarà sempre con te.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Non so perchè sto qui a digitare lettere e frasi ................. ma questo è un Bar , dove ormai "entro" abitualmente , dove so di " incontrare " spesso le stesse persone , con le quali è piacevole scambiare due chiacchiere .

Tre giorni fa è mancata mia nonna paterna . Leah aveva 97 anni , bell'età direte voi , si l'ho pensato anch'io .

Ma le persone a noi più care , quelle che davvero hanno lasciato le loro impronte sopra e dentro di noi , quelle che con un solo sguardo ci capivano o ci disapprovavano , quelle che in una sola parola sapevano racchiudere l'essenza di un concetto , quelle che ti infondevano sempre coraggio ........ non importa che età anagrafica avessero ................... quando non ci sono più pensi che avrebbero dovuto essere immortali .

grazie a chi mi ha letto

Vero. Io l'ho pensato di mio padre.

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    . Hai proprio ragione,il bene non ha età. Comunque le persone speciali non muoiono, continuano a vivere dentro di noi.

Dai per quel che è possibile, ci siamo quì noi a tirarti sù il morale.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio

grazie a chi mi ha letto
    quando non ci sono piu'................e' il nostro momento di portare avanti quel "lavoro"

un abbraccio

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    La durata della nostra esistenza non e' altro che un brevissimo flash.L'unica cosa che conta e' quello che si lascia quando non ci saremo piu'.
    Se il ricordo che hai di tua nonna e' questo credo che abbia onorato la sua lunga presenza tra noi mortali nel modo migliore.
    E come ti hanno gia' detto,ora rimarra' sempre con te.

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    sono dispiaciuto per la tua perdita anche io ho appena perso mia nonna e condivido queste tue parole

ho letto con piacere
    Ultima modifica di s@muele; 26/10/2012 alle 17:05

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Stessa cosa per mio nonno.
    Quello che mi "rallegra" è che comunque ha vissuto una bella vita, accerchiato da persone che gli volevano bene e che non l'hanno abbandonato fino alla fine.
    Alla morte non si può sfuggire.
    Le persone care, ma soprattutto quelle buone e d'"esempio", rimarrano comunque nei ricordi e ci insegneranno qualcosa in più sulla vita se ripensiamo ai loro insegnamenti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •