Aggiornamento. Alla fine l'ho trovata......
cb-400-n-206789408771052434412001.jpg
che dite??
Aggiornamento. Alla fine l'ho trovata......
cb-400-n-206789408771052434412001.jpg
che dite??
Meglio adesso che Mai
In bocca al luppolo
bellina ma non bellissima...la parte posteriore non è granchè....la sella non mi piace per niente.....insomma se dovessi farla non la farei così!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
mah...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Avrei appena cenato..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
a me la sella non dispiace, non mi entusiasma l'abbinamento colori telaio-serbatoio.....altri dettagli me li devo studiare............
Meglio adesso che Mai
In bocca al luppolo
Studia, puoi fare senz'altro di meglio![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
trova una saltafoss tenuta bene .....
dominator e' un ottima base ..............cmq credo che prendendo una vecchia R70 BMW(il prezzo sale )il risultato e' decisamente migliore almeno io lo userei come base (anche la R90).................PERO' NE TEMPO NE SOLDI DA BUTTARE STO PERIODO PORKACCI LA ....................................................................................................
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Yamaha SR542
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆