Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 224

Discussione: APRILIA TUONO V4 R APRC. [Scambio con speed 2012]

Bannato
    Moto
    SpeedMy12R
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... perché la Speed R è usabile anche in due...
    Perché il tricilindrico è meno impegnativo in strada...
    Perché, esteticamente, la Speed, pur essendo stata martoriata nel 2011, è più bella.
    Perché... ehhh... mi sa che non ce ne sono altri di perché.
    Mah...forse se uno è alto 1,90 e con morosa di altrettanto generose dimensioni , sinceramente per noi nanetti di 1,75 e morose di 50kg
    la brutale è più che comoda anche in due...ma mi rendo conto che , come dicevo , la situazione cambia da coppia a coppia.

PEr il look....mah...a me la vecchia speed non piaceva , vista e provata più volte era decisamente assemblata in maniera molto approssimativa direi quasi scadente , verniciature a dir poco oscene e particolari come leve , piastra di sterzo ecc di infima fattura...con quello che costava nuova e con la politica Triumph del ZERO sconto secondo me potevano fare molto meglio ,ho preso la 12R perchè almeno dal lato estetico qualitativo era decisamente migliorata e mi piaceva il look "jappo" che che le conferivano i nuovi fari...peccato che non vada una cippa rispetto alla brutale

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    provata sia speed 2011 versione R e tuono v4 apcr akra cazzi e mazzi.

Se la usi solo su strada: speed tutta la vita sotto il 3 va di piu, fino a 7000 giri la speed ha piu coppia e più cv sopra la tuono fa paura, ma sopra quei regimi la tuono su strada ha davvero poco senso, arrivi a velocità allucinanti e poco tempo.

Se la usi anche in pista: tuono senza dubbio.

Coeq guida la tuono è un pelo più impegnativa nello stretto ma come la strada si apre ha un ciclistica spettacolare...io ci ho messo una curva in piu per prendere confidenza e mettere il ginocchio a terra ( 2 curve invece di una) ma regala gran soddisfazione. La speed 2011 è facile divertente fa tutto bene ma mi emoziona meno.

La tuono consuma praticamente il 10% andando normale.

in piu la tuono ha un TC fatto come dio comanda tarabile a seconda dei penumatici usati, non quella merda che ha la ducati, e ti assicuro che serve su strada se aumenti il passo.....
    Concordo pienamente , ottimissima recensione , direi che hai esplicato in pochissime parole le vere differenze tra quetse moto
    Ultima modifica di Denim80; 16/11/2012 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Strafelice e strasoddisfatto di essermi preso una my11 ABS...

Sent from my iPhone
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    per il discorso andare in due dipende molto da chi sta dietro.....io in due metto il ginocchio a terra e tengo medie molto vicine a quando sono da solo ( ok abbiamo 3 neuroni in due ma quello è un altro discorso) , direi che cmq la speed 2011 è un pelo più comoda della tuono...

Poi se usassi una naked sportiva prevalentemente in due comincerei a pensare che ho sbagliato moto....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    per il discorso andare in due dipende molto da chi sta dietro.....io in due metto il ginocchio a terra e tengo medie molto vicine a quando sono da solo ( ok abbiamo 3 neuroni in due ma quello è un altro discorso) , direi che cmq la speed 2011 è un pelo più comoda della tuono...

Poi se usassi una naked sportiva prevalentemente in due comincerei a pensare che ho sbagliato moto....
    Ecco,appunto....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    pazienza l'abs,diciamo che é abbastanza inutile comprare una speed r quando cé gia la N che va piu' che bene,ovvio se dovrei scegliere prenderei la tuono confrontata cn la speed R,la speed va comprata usata del 2011 e anche 12,si trovano a prezzi spaventosamente bassi

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    pazienza l'abs,diciamo che é abbastanza inutile comprare una speed r quando cé gia la N che va piu' che bene,ovvio se dovrei scegliere prenderei la tuono confrontata cn la speed R,la speed va comprata usata del 2011 e anche 12,si trovano a prezzi spaventosamente bassi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud

E' lo stesso discorso che ho fatto io col Tiger..........lo usavo solo il sabato o la domenica per i passi e sempre da solo.....mai in due!!!
    Dopo quattro anni mi son detto..."forse ho sbagliato moto????????"
    E allora vai di speed....

Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    Fatto...
    Ultima modifica di cardinero76; 16/11/2012 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    E' lo stesso discorso che ho fatto io col Tiger..........lo usavo solo il sabato o la domenica per i passi e sempre da solo.....mai in due!!!
    Dopo quattro anni mi son detto..."forse ho sbagliato moto????????"
    E allora vai di speed....

Fatto...
    hai fatto bene,in giro te le tirano dietro,i motociclisti 0 km durante l'anno,fermano l'assicurazione il piu'presto possibile,ed ecco la moto usata nuova,concordo cn l'uomo tigre quando parla della guida in due su speed,sono moto poco curate per la guida in due,certo se la signora dietro ci sta comoda ben per lei,se sale su una bmw anche naked aspettate il divorzio

TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Moto
    speed 955i 2003
    provandola e' totalmente diversa , se di motore e ciclisticamente te ne piace una non puo' piacerti l'altra ( per me)

TCP Rider L'avatar di enrico61
    Moto
    speed triple 12, ex speed 08, ex kawa z1000, street r 2010
    Cmq sono rimasto in Triumph e non me ne pento, anzi!!!

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •