... c'è poco da fare... la Speed è rimasta indietro... e se a dirlo sono anche gli inglesi... noti nazionalisti.
Abbiamo perso fascino, stile e in cambio non abbiamo avuto tecnologia e prestazioni... c'è poco da fare.
Da Fast Bike:
Uploaded with ImageShack.us

Bella Flower,ora con calma me lo spulcio tutto
Non mi torna il discorso del peso a secco(non leggo l'abbreviazione tra parentesi),dove la speed risulta 214kg,che dovrebbere corrispondere a quello in ordine di marcia con 5 litri di carb.
... del resto... mi sono rotto di leggere le solite cose su motociclismo e quattroruote...
Cerco qualcosa di inglese... dove, solitamente, sono più obbiettivi e meno inciucciati dalla pubblicità.
Sullo stesso numero c'è anche la prova tra Gs e Explorer.
Un'analisi sulla Speed 2008 usata...
Insomma... un bel numero.

Per me facciamo sempre un'errore quando si confrontano due moto...e' che ci fermiamo alla scheda tecnica e non prendiamo mai in considerazione la piu grande variabile...il "pilota"...io per esempio amo la mia speed perché mi piace guidare la moto senza per forza tirargli il collo e la Triumph in questo mi soddisfa in pieno...solo guidandola ho capito la frase "guidare con una marcia in piu" magari con la v4 sarei meno efficace...ma per questo non mi sento di dire quale sia meglio...posso dire quale sia meglio per il mio stile di guida...
... la tua analisi è corretta, ma se tutti ragionassero come te, non ci sarebbe più argomentazione e scambi di valutazioni ed analisi.
Ognuno guida e compera quello che gli pare e fine dei forum e delle discussioni.
Insomma... io con la R mi diverto, e anche parecchio, probabilmente per la stessa valutazione che hai fatto, ma quando si parla di naked sportive, è normale fare una sorta di paragone.

è già arrivato il genio che sostiene che non sono paragonabili le moto del servizio inglese?![]()

Nel momento in cui monta equipaggiamento di primo livello, é un 1000 di cilindra e la fascia di prezzo é pressapoco quella, sono paragonabili.
Se Triumph ha deciso di montare lo stesso motore senza alcun aggiornamento sostanziale avrà avuto le sue motivazione e non sicuramente colpa di chi effettua le comparative.
Quindi sarebbe meglio paragonarla ad un 600cc per farla uscire vincente? (che poi non è detto se affiancata ad una Street....con pari pilota)
Ultima modifica di furby; 03/11/2012 alle 08:37