Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 224

Discussione: APRILIA TUONO V4 R APRC. [Scambio con speed 2012]

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    ho la speed 2011 ed ho provato la tuono...su strada moto assolutamente inutile.mille volte meglio la speed!
    Sospensioni rigide a parte,non capisco cosa faccia la speed che la tuono non può fare,perciò non capisco come faccia ad essere 1000 volte meglio la speed.

Citazione Originariamente Scritto da tuonato78 Visualizza Messaggio
    hai detto bene tutto in 2 parole sono tigri legate....effettivamente una tv4 aprc solo su strada è sprecata,è come andare con una r1 e non poterla sfruttare mai,il che anche in pista la vedo dura ammeno che non si è piloti.però sai...poi interviene sempre il:cavolo sta moto mi fa impazzire!!!
    Anche una day r è sprecatuttuccia in stradaa ,non trovi cumpà ?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... c'è poco da fare... la Speed è rimasta indietro... e se a dirlo sono anche gli inglesi... noti nazionalisti.
    Abbiamo perso fascino, stile e in cambio non abbiamo avuto tecnologia e prestazioni... c'è poco da fare.
    Da Fast Bike:

Uploaded with ImageShack.us

Moto
    speed neolitictriple 955
    Bella Flower,ora con calma me lo spulcio tutto
    Non mi torna il discorso del peso a secco(non leggo l'abbreviazione tra parentesi),dove la speed risulta 214kg,che dovrebbere corrispondere a quello in ordine di marcia con 5 litri di carb.
    Ultima modifica di leo; 02/11/2012 alle 15:40
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Bella Flower,ora con calma me lo spulcio tutto
    ... del resto... mi sono rotto di leggere le solite cose su motociclismo e quattroruote...
    Cerco qualcosa di inglese... dove, solitamente, sono più obbiettivi e meno inciucciati dalla pubblicità.
    Sullo stesso numero c'è anche la prova tra Gs e Explorer.
    Un'analisi sulla Speed 2008 usata...
    Insomma... un bel numero.

Bannato
    Moto
    SpeedMy12R
    Sospensioni rigide a parte,non capisco cosa faccia la speed che la tuono non può fare,perciò non capisco come faccia ad essere 1000 volte meglio la speed.

NOn l'ho capito nemmeno io....

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Per me facciamo sempre un'errore quando si confrontano due moto...e' che ci fermiamo alla scheda tecnica e non prendiamo mai in considerazione la piu grande variabile...il "pilota"...io per esempio amo la mia speed perché mi piace guidare la moto senza per forza tirargli il collo e la Triumph in questo mi soddisfa in pieno...solo guidandola ho capito la frase "guidare con una marcia in piu" magari con la v4 sarei meno efficace...ma per questo non mi sento di dire quale sia meglio...posso dire quale sia meglio per il mio stile di guida...
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    Per me facciamo sempre un'errore quando si confrontano due moto...e' che ci fermiamo alla scheda tecnica e non prendiamo mai in considerazione la piu grande variabile...il "pilota"...io per esempio amo la mia speed perché mi piace guidare la moto senza per forza tirargli il collo e la Triumph in questo mi soddisfa in pieno...solo guidandola ho capito la frase "guidare con una marcia in piu" magari con la v4 sarei meno efficace...ma per questo non mi sento di dire quale sia meglio...posso dire quale sia meglio per il mio stile di guida...
    ... la tua analisi è corretta, ma se tutti ragionassero come te, non ci sarebbe più argomentazione e scambi di valutazioni ed analisi.
    Ognuno guida e compera quello che gli pare e fine dei forum e delle discussioni.
    Insomma... io con la R mi diverto, e anche parecchio, probabilmente per la stessa valutazione che hai fatto, ma quando si parla di naked sportive, è normale fare una sorta di paragone.

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    è già arrivato il genio che sostiene che non sono paragonabili le moto del servizio inglese?

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    è già arrivato il genio che sostiene che non sono paragonabili le moto del servizio inglese?
    Non ha tutt i torti;mettere la speed lì nel mezzo è come sparare sulla croce rossa.

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Nel momento in cui monta equipaggiamento di primo livello, é un 1000 di cilindra e la fascia di prezzo é pressapoco quella, sono paragonabili.
    Se Triumph ha deciso di montare lo stesso motore senza alcun aggiornamento sostanziale avrà avuto le sue motivazione e non sicuramente colpa di chi effettua le comparative.

Non ha tutt i torti;mettere la speed lì nel mezzo è come sparare sulla croce rossa.
    Quindi sarebbe meglio paragonarla ad un 600cc per farla uscire vincente? (che poi non è detto se affiancata ad una Street....con pari pilota)
    Ultima modifica di furby; 03/11/2012 alle 08:37

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •