E' piaciuta molto a mio figlio Michele (anni otto)

E' piaciuta molto a mio figlio Michele (anni otto)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Orribile..Suzuki non si smentisce mai esteticamente parlando
Comunque ste duemmezzo sono buone motorette che andrebbero sempre bene e francamente preferirei vedere queste sotto il culo degli idioti più che i mille bombardoni![]()
Adatta alla mia manetta direi!!
beh questa, con qualche ritocchino, non sarebbe male
gsr-750.jpg
per sognare invece ci sono le Triples 2 tempi:
gt380.jpg
red750.jpg
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Moto per i Jamex ....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ho avuto 4 suzuki ho iniziati con la gsxr 600 srad poi la 750 e nel 2001 la 1000k1 torniamo indietro nel tempo erono gran moto.nel 2001 appena uscita la gsxr 1000 poche moto erono all altezza.anzi solo la yamaka. nel 2005 ho preso la1000k5 ancora una volta sorprendente. certo oggi cè di meglio tipo aprilia ducati ,bmw,poi i gusti sono personali. cè gente che ha avuto il coraggio di comprare la ktm rc8. bisogna giudicare in base al mercato,di cosa ci offre,certo questa suzuki non si può proprio guardare.

beh,per meno di 4000€ che vuoi pretendere?
per me è un alternativa allo scooter... di sicuro,chi vuole una moto vera,cercherà altro.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Mammamia quanto è brutta!
..ricrda la Z? Ma che dite! Giusto il cupolino ha un certa somiglianza, per il resto questa è una cagata secondo me!