Non sò quale casco dell' HJC hai provato !! Io ti parlo di un modello che è al top della gamma . Come caschi io vengo da un Bell integrale e da uno Shoei xr1000, ma il casco in questione non mi sembra propio che abbia gli interni come dici, anzi................!!! é anche vero che viene fabricato in Cina, ma sapessi quante ditte di tutto rispetto fanno fabbricare i loro prodotti in paesi fuori dalla loro nazione, per risparmiare sulla mano d' opera. Ma il giorno che ti sei provato quel casco ti eri fatto la barba ? Quello potrebbe essere un motivo della ruvidità che sentivi. Poi vedi, a mè interessava l' intervento di chi USA questo casco, non di chi gli ha dato una sbirciata.
Ultima modifica di denver; 28/03/2007 alle 22:29
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
la prossima volta che mi provo un casco gli chiedo se me lo lasciano una settimana................
io con arai ho fatto 50000 km, ed è ancora in ottimo stato, l'hjc aveva interni pessimi e mal rifiniti....poi se ti pioace comnpralo se sei convinto.
Tanto vedo che i caschi si comprano solo per estetica....
per me la qualità e molto buona e il rapporto qualità prezzo ancora di più
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!