ciao....rude....mi sa che duri meno di un gatto in tangenziale..![]()

ciao....rude....mi sa che duri meno di un gatto in tangenziale..![]()

Benvenuto!
Fai dei "giri segreti" anche tu oppure sei contro questa "politica"?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ci voleva un rude.......benvenuto.......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

è il RE di Whatsapp......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

4 moderatori a dare il benvenuto..
sei troppo rude rudi!!

è il rude dei rudi........
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

occhio rude.......si stanno avvicinando........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bella questa,
ma vorrei il 1050 io per pestare di piu
io amo il calcio e tifo juve, i campioni in carica
tu segui rugby ?
che gentili qui i moderatori, in altri forum mica mi accoglievano così....
gran rispetto ai rudi![]()
Ultima modifica di Il Rude.; 29/10/2012 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

la moto da rudi è la culona.....il 1050 è da bar.....
(Brancaleone)

Benvenuto!!
Io adoro la Emilia Romagna e tifo parma
I tuoi gusti ??
Inviato dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale