ahia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
aggiornamento via OTA di android 4.3
non riesco a capire perchè gli altri aggiornano e il mio dopo il download mi da errore.....probabile che al poligono la prox volta lo testo contro un 308w
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Aggiornalo manualmenteci metti du secondi, il firmware è in download libero sul sito di Google
Altrimenti puoi provare prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono e quindi lanciare l'update OTAtanto anche nel caso di update manuale perderesti tutte le impostazioni e le app installate
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sai quante volte l'ho fatto?.....ci rinuncio.....lascio il 4.2.2
uhm....non lo trovo il firmware. Poi lo installo tramite usb? ma i nexus non hanno il software che comunica col pc.....
ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica,wipe,hard reset....tutto.....niente da fare,dopo il download quando parte l'installazione esce errore.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

come già suggerito da altri esegui un ripristino alle impostazioni di fabbrica,prima naturalmente un bel backup.
poi se non ti trova l'OTA esegui la ricerca "forzata" :
spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G)
recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
recarsi sulla scheda Tutte
dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
tornare indietro, riattivare la connessione e recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
A questo punto dovrebbe notificarti l’aggiornamento OTA che potrai poi scaricare ed installare in tutta tranquillità.
Nel caso in cui al primo tentativo non riesce, prova anche più volte ad effettuare i passaggi sopraelencati.

fai prima a sbloccare i bootloader e flashare l'immagine da qui
ps: a titolo informativo, volevo dire agli spippolatori folli che il metodo di root convenzionale non funge più.
è cambiato qualcosa a livello di gestione dei permessi, percui i vecchi binary su e busybox che andavano fino ad ora non collaborano più.
per approfondimenti leggere qui
Ultima modifica di Misha84; 01/08/2013 alle 10:57
Misteri dell' informatica: sicuramente puoi risolvere facendo un reset del terminale, dopo aver fatto un backup totale.![]()