ciao,qualcuno ha mai notato queste pedane??sembra vengano poco e non sono poi così male....secondo voi che dite??
Di quanto potrebbero alzarsi e arretrarsi??
grazie
Pedane Arretrate Nero Triumph Street Triple 675 FR11 | eBay
ciao,qualcuno ha mai notato queste pedane??sembra vengano poco e non sono poi così male....secondo voi che dite??
Di quanto potrebbero alzarsi e arretrarsi??
grazie
Pedane Arretrate Nero Triumph Street Triple 675 FR11 | eBay
A volte non è la meta che conta,ma come la si raggiunge..
non saprei... non mi piacciono (ma questo è soggettivo) solo non mi danno
l'impressione di essere solidee nemmeno di avere grip decente
ma potrei sbagliarmi... però ... quanti giri fà quell'asta?
![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Allora , se n'era parlato in un'altra discussione di queste pedane arretrate regolabili CINESI!!!!!
Qualcuno che ha la street (non ricordo chi però) , le ha comperate.........bisogna chiedere a lui...magari ti saprà dire meglio.
Io personalmente , non le comprerei....non mi piacciono per niente esteticamente ...ma proprio x niente affatto!!!!
La loro funzione però la fanno ......ed il rinvio dell'asta del cambio a mò delle 4RACING , è buono....perchè ti permette di regolarle ,senza andare a spostare la prima asta che và al cambio.......praticamente ,agisci solo sulla seconda .....molto comodo come sistema!!!
Alzarsi ed arretrarsi , non posso saperlo di quanto....ma sembrano che di regolazioni (punti di fissaggio ne abbiano) , quindi , penso che la posizione giusta si riesca a trovarla insomma.......
PS: consiglio spassionato.........vedi qualcos'altro altro....tipo le 4racing o al limite le flyhammer .....che costano poco di più , ma almeno sono un pò più aggraziate!!!!
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 02/11/2012 alle 20:11
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

che schifo.

Se vuoi farti un'idea sulle pedane arretrate x street triple , fatti una ricerca quà sul forum.......ce ne stanno tantissime di discussioni a riguardo............
...........non di queste che hai postato tu magari..............però![]()
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Mi riallaccio a questo thread perchè volevo sapere se esistono dei supporti (biscotti) per poter arretrare/rialzare le pedane/leveraggi originali della Street 2012.
Mi è capitato di andare a girare a Castelletto e mi ritrovo a grattare la leva del cambio oltre alle pedane.
Ciao
Street a Castelletto 2.jpgStreet a Castelletto.jpg

La mia ERRE