__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

:o
Samsung Galaxy ACE - Tapatalk 2

stasera mi riportano la moto col nuovo regolatore..... sicuramente esploderà ancor prima di riaccenderla per la prima volta![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ti dico la mia....a me è successa la stessa scena. ma non era la batteria. tu dici che il ticchettio viene dal relè, com'è successo a me. controlla i cavetti che dalla batteria vanno al rele'. a me erano allentate lle viti che legavano i fili al rele'. devi togliere il coperchio del rele' e verificare che le viti siano strette. sul mio caso, le viti erano allentate e non facendo bene il contatto, la moto non partiva, facendo solo un ticchettio. auguri!

Allora: il regolatore di tensione é stato sostituito in garanzia per richiamo ufficiale, la mia é un 2009, domani controllo viti e sensore frizione... Ma se non ricordo male se non tiro la frizione non sento nemmeno il ticchettio... Proprio non so... Le parolacce e le bestemmie, purtroppo, sono state applicate in tutte le fasi di tentativo risoluzione problema. Sulle seconde non demordo... Alzerò il tono di voce...