Ciao... il mono è quello originale, corona e pignone ancora disponibili![]()
Ciao... il mono è quello originale, corona e pignone ancora disponibili![]()

grazie mille, ma temo che per il mono mi serva qualcosa di più cattivo! almeno almeno quello tbs!
la corona è ancora buona, in realtà mi servirebbe solo il pignone, perchè ne ho uno ridicolo che mi fa fare i 160 di velocità massima e, anche se al semaforo brucio tutti, è un po' frustrante sulle lunghe percorrenze. però solo per un pignone non vale la pena delle spese di spedizione!
ti terrò aggiornato in caso mi serva il mono!
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989
...a disposizione!
Hai ancora il motorino di avviamento?
.. no, mi dispiace!

Se per "pipette" intendi i tre cavi delle candele, sarei interessato: sono ancora disponibili?
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat